Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
10 ore fa, Ale1997 scrive:

Non si è mai visto che un modello era meglio appena uscito e nelle ultime versioni dello stesso è una completa involuzione! Sembrano due macchine differenti.

A dire la verità questo è il processo evolutivo di ogni modello exFCA da sempre.

• Mi Piace 5
Inviato
10 ore fa, Ale1997 scrive:

Comunque giusto per rinfrescare la memoria, cos'era la panda un decennio fa appena uscita e cose ora, un accozzaglia di rimasugli di magazzino.

Non si è mai visto che un modello era meglio appena uscito e nelle ultime versioni dello stesso è una completa involuzione! Sembrano due macchine differenti.

...

Ci pensavo qualche giorno fa al fatto che la portassero alla pulizia originaria sembrerebbe molto meglio. Mi chiedo poi il senso del restyling del 16/17 con versione sport durata un anno (ed era davvero bellina). Che disagiati.

• Mi Piace 1

Placati

Inviato (modificato)

quattroruote da questo come listino che viene confermato nella home page di Fiat. 
poi hanno sconto rottamazione pre euro 4 di 4.500 € e 1.500 € di sconto se acquistata con finanziamento con TAEG 12.5% che però riporta il dovuto dal consumatore a Stellantis Financial Bank a 13.395 €. (è un finanziamento con maxi rata, e gli interessi passivi si pagano calcolando anche la maxi rata finale). 

quindi conviene comprarla se si ha il veicolo da rottamare senza finanziamento a 11.450 € se invece non si ha l'auto pre euro 4, trattativa alla vecchia in concessionaria partendo dai 15.950 € del listino Fiat. 

Screenshot 2025-01-14 alle 10.23.08.png

Modificato da Alain
  • Grazie! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato (modificato)

si i 4.500 euro di sconto dal listino per rottamazione dovrebbe essere una promo Fiat, gli incentivi statali sono terminati a Novembre. 

Non capisco però perchè legarli ad una rottamazione. VW ed MG per esempio propongono delle promo simili su ZF e Troc, ma senza obbligo di rottamazione, ma con sconti più bassi intorno ai 2.000 €. citroen per la C3 ha uno sconto promo di 350 € sempre con scadenza fine gennaio. 

Modificato da __P
  • Mi Piace 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
2 minuti fa, Alain scrive:

si i 4.500 euro di sconto dal listino per rottamazione dovrebbe essere una promo Fiat, gli incentivi statali sono terminati a Novembre. 

Non capisco però perchè legarli ad una rottamazione. VW ed MG per esempio propongono delle promo simili su ZF e Troc, ma senza obbligo di rottamazione, ma con sconti più bassi intorno ai 2.000 €. citroen per la C3 ha uno sconto promo di 350 € sempre con scadenza fine gennaio. 

DI solito gli sconti per rottamazione fanno da benchmark per le km 0 e per gli accordi quadro, quindi mi aspetto che le prossime km 0 si attesteranno li intorno, come anche gli sconti per gli accordi quadro (non condizionati a rottamazioni).

• Mi Piace 1
Inviato
2 ore fa, Tommy99 scrive:

Ci pensavo qualche giorno fa al fatto che la portassero alla pulizia originaria sembrerebbe molto meglio. Mi chiedo poi il senso del restyling del 16/17 con versione sport durata un anno (ed era davvero bellina). Che disagiati.

Badate che adesso la versione base ha nuovamente la carrozzeria delle origini

IMG_20250114_122938.jpg

• Adoro! 1
Inviato
14 ore fa, diciottocavalli scrive:

il foglio del conce riportava "pack city no cruise no comandi") 

È già buono che almeno lo sappiano, spero che sia riportato anche nei contratti e che si limiti ad alcuni stock per smaltire volanti Tipo senza comandi 😂

9 minuti fa, hot500abarth scrive:

Io a sto punto farei un edizione speciale “Panda kinder sorpresa”: scopri gli optional che ti ritrovi quando ritiri la macchina… magari ti dice bene e te la trovi full 😅

Esattamente, sabato vi saprò dire se sono presenti o no. Poi vista l'utenza a cui si rivolge alcuni non si accorgeranno neanche delle mancanze 

Inviato
1 ora fa, Thedriver scrive:

Badate che adesso la versione base ha nuovamente la carrozzeria delle origini

IMG_20250114_122938.jpg

Uh è vero! Non possono né scendere, né salire, né scendere né salire...

Placati