Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 ore fa, hot500abarth scrive:

Io a sto punto farei un edizione speciale “Panda kinder sorpresa”: scopri gli optional che ti ritrovi quando ritiri la macchina… magari ti dice bene e te la trovi full 😅

Non è tanto distante dalla realtà................

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
5 ore fa, hot500abarth scrive:

Io a sto punto farei un edizione speciale “Panda kinder sorpresa”: scopri gli optional che ti ritrovi quando ritiri la macchina… magari ti dice bene e te la trovi full 😅

Tutti a caccia della KKK oppure nel reparto frutta e verdura per pesare le Panda e capirne i relativi optional

• Ahah! 1
Inviato
6 ore fa, Tommy99 scrive:

Uh è vero! Non possono né scendere, né salire, né scendere né salire...

Potrebbero togliere le borchie e lasciare il cerchio in lamiera scoperto così aumentano il family feel con la GPanda barbon. 😄

Inviato
22 ore fa, Ale1997 scrive:

Comunque giusto per rinfrescare la memoria, cos'era la panda un decennio fa appena uscita e cose ora, un accozzaglia di rimasugli di magazzino.

Non si è mai visto che un modello era meglio appena uscito e nelle ultime versioni dello stesso è una completa involuzione! Sembrano due macchine differenti.

Le prime Lounge erano davvero piacevoli, già la mia 01/2020 aveva molte semplificazioni, ma non certo ai livelli (e prezzi) di oggi. Cerchi in lega, fendinebbia, retrovisori e maniglie in tinta, volante e leva cambio in pelle, autoradio bluetooth con comandi sul volante ecc. quasi tutto non più disponibile neppure a richiesta. Certo oggi ci sono gli Adas e il microibrido, per il resto la versione normale è davvero triste, mentre la Pandina con stile Cross è forse troppo carica esteticamente. Manca una versione intermedia sul genere delle vecchie Lounge appunto, o meglio, tipo le successive Citylife che con pochi ritocchi erano abbastanza accattivanti. Ma soprattutto servirebbe una maggiore chiarezza: Panda,Pandina, scritte che appaiono e scompaiono nel giro di settimane, paraurti della 4x4 sulla normale,poi ritorno ai classici, copricerchi ancora reduci dal 2012. A questo punto fare una versione "unificata" come si diceva un tempo , con un paio di pacchetti utili e soprattutto un notevole taglio ai prezzi, se si pensa che solo cinque anni fa una Lounge ben accessoriata a Km0 veniva via a poco più di diecimila euro...

• Grazie! 1