Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

DodgeChargerDaytona.thumb.png.0d862289b492f9fbd5c1d10d2ed69575.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
54 minuti fa, davos scrive:

Ragà se posso dire vi state facendo tanto ingannare dalle foto patinate in cui sembra liscissima. Mentre invece ha belle nervature nel cofano e nella fiancata. Oltre al fatto che sicuramente è stata pensata per 2000 derivazioni e personalizzazioni. Per me dal vivo sarà una bomba. 

ma no non ci siamo.. linee banali da concept anni 2000, effetto ruotine, dettagli da auto vecchia vedi i cerchi ed il loro colore, interni vecchi di vent’anni… o è prezzata bassa o non venderanno

• Mi Piace 1
Inviato
10 minuti fa, A.Masera scrive:

ma no non ci siamo.. linee banali da concept anni 2000, effetto ruotine, dettagli da auto vecchia vedi i cerchi ed il loro colore, interni vecchi di vent’anni… o è prezzata bassa o non venderanno

Chiaramente è fatto apposta ( tranne le routine che non mi pare proprio) perché in usa vogliono roba classica aggiornata non cose assurde, vedi ad esempio Wrangler. A me è proprio quello che piace perché non ha snaturato il prodotto ma lo ha ammodernato. 

Inviato
21 minuti fa, A.Masera scrive:

Questa va a sostituire Charger e Challenger, che in US sono mass car. Il target continuerà ad essere quello, specialmente per le versioni termiche. 

Inviato

Mi pareva meglio nelle foto reali che con sti render. La 4 porte mi dà vibes di skyline 4 porte il che è positivo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

2650 kg di peso ed una autonomia tra le 260 e le 317 miglia sul ciclo EPA a seconda dell'allestimento🤦

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
1 minuto fa, superkappa125 scrive:

2650 kg di peso ed una autonomia tra le 260 e le 317 miglia sul ciclo EPA a seconda dell'allestimento🤦

Nel video kuniskis lo dice "Chi ha mai comprato una muscle car pensando all'autonomia?"

Anche perché non credo che l Chellenger facesse 1000km con un pieno..

• Mi Piace 6

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
3 minuti fa, superkappa125 scrive:

Questa è la 400V, la 800V avrà una autonomia dichiarata intorno ai 700km

• Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

A me piace davvero molto. È un po' più sciapa rispetto alla precedente e a Challenger, ma è molto moderna e apprezzo la scelta di presentare entrambe le versioni (2/4 porte) e senza grandi differenze tra le due in quanto a proporzioni. Gli interni ci stanno, non mi fanno gridare al miracolo ma è pur sempre una Dodge. Adoro il cofano gonfio per la termica.

• Mi Piace 2

Placati