Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

DodgeChargerDaytona.thumb.png.0d862289b492f9fbd5c1d10d2ed69575.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Se il ragionamento corretto è che uno dovrebbe preferire il v8, peggiore in tutto rispetto all' l6, solo per il sound l'umanità  sarebbe rimasta al carro a buoi.

  • Mi Piace 1
Inviato
24 minuti fa, machefredfa scrive:

Sempre il 6 cilindri?


Yes, essendo closed-deck può reggere pressioni molto alte.

  • Mi Piace 2

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato
1 ora fa, Osv scrive:


Yes, essendo closed-deck può reggere pressioni molto alte.

Interessante...non lo sapevo 

1 ora fa, davos scrive:

Se il ragionamento corretto è che uno dovrebbe preferire il v8, peggiore in tutto rispetto all' l6, solo per il sound l'umanità  sarebbe rimasta al carro a buoi.

In cosa un v8 o un v12 sarebbe peggiore di un 6 cilindri? 

Inviato
1 ora fa, machefredfa scrive:

Interessante...non lo sapevo 

In cosa un v8 o un v12 sarebbe peggiore di un 6 cilindri? 

Del v8 mustang? CV, coppia, erogazione, consumi

Inviato
3 ore fa, davos scrive:

Del v8 mustang? CV, coppia, erogazione, consumi

Il V8 coyote sarà obsoleto ma proprio per coppia motore e prestazioni in Generale mangia in testa a tantissimi motori più moderni...sui consumi sono d'accordo, ma alla fine sono motori che non devono essere green e comunque non si rivolgono a quel tipo di clientela 

Inviato
2 ore fa, machefredfa scrive:

Peccato per il 6 cilindri...🙄

Si chiamano muscle car non fat car. 6 in linea biturbo appena progettato da 550 CV e si dice possa arrivare molto più in alto. Mi pare che sta roba del v8 sia più una menata da social

  • Mi Piace 4

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.