Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

DodgeChargerDaytona.thumb.png.0d862289b492f9fbd5c1d10d2ed69575.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, Maxwell61 scrive:

Kyle dice che è a 400V, circa 200 kW di vel carica massimo e che non ci sarà un V8 ma solo un 6 cil.

Chi è Kyle mia sorella ? 😂

Comunque la 800V è prevista in futuro (quando non si sa), il V8 lo ha ucciso Tavares ma su moparinsiders avevo letto che avevano in mente un nuovo 5.2 Hemi

  • Ahah! 1
Inviato
33 minuti fa, KimKardashian scrive:

Chi è Kyle mia sorella ? 😂

Comunque la 800V è prevista in futuro (quando non si sa), il V8 lo ha ucciso Tavares ma su moparinsiders avevo letto che avevano in mente un nuovo 5.2 Hemi

Un pò obesa :-D 

 

Col caricatore a 800V mi sa che le celle Samsung fanno i fuochi artificiali, non mi meraviglia che dicano "in futuro" :-) 

  • Ahah! 1
Inviato
2 hours ago, Maxwell61 said:

1h16 min di video non me lo guardo, ma lo raccomando a chi è interessato, io ho fatto zapping. 

Ho smesso quando ha detto che ha una batteria con celle Samsung 💥

 

La sua negatività generale l'avevo già letta su Twitter.

Del resto basta guardare dove hanno messo il pulsante per chiudere il cofano per capire che lo staff di progettazione è meglio che vada a zappare la terra. :-D 

 

Peccato perchè lo stile mi piace, adoro i coupé e mi ricorda la mia 130.

 

 

 

Kyle dice che è a 400V, circa 200 kW di vel carica massimo e che non ci sarà un V8 ma solo un 6 cil.

Infatti dice che il 6 cil ha un output maggiore del V8 in entrambe le versioni, quindi cosa vuoi dire?

Inviato

Ho visto 2 recensioni e quella di Kyle l'ho seguita finché è salito in auto.

Morale comune

- a BAD electric vehicle

- a BAD muscle car

 

Aggiungo, costa troppo (come una Model S o una Lucid Air, senza averne le prestazioni).

 

Ps dicono spesso che è gigantesca - più grande della precedente - però riconoscono essere spaziosissima e pratica.

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
2 ore fa, TurboGimmo scrive:

Ho visto 2 recensioni e quella di Kyle l'ho seguita finché è salito in auto.

Morale comune

- a BAD electric vehicle

- a BAD muscle car

 

Aggiungo, costa troppo (come una Model S o una Lucid Air, senza averne le prestazioni).

 

Ps dicono spesso che è gigantesca - più grande della precedente - però riconoscono essere spaziosissima e pratica.

E' più lunga e più larga di una 4P

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Ma gli 800V non sono esclusivi della versione Banshee?

Ad ogni modo il sistema 800V ci sarà sicuramente (come unica opzione) sulle due AR in arrivo tra il 25 ed il 26.

Inviato (modificato)
4 minuti fa, __P scrive:

Ma gli 800V non sono esclusivi della versione Banshee?

Ad ogni modo il sistema 800V ci sarà sicuramente (come unica opzione) sulle due AR in arrivo tra il 25 ed il 26.

 

Al di là dei volti, il problema è che questo pachiderma è PESANTE.

E non vedo come Giulia possa essere più leggera.

 

Al resto secondo me possono rimediare:

- sterzo poco comunicativo

- handling migliorabile 

- erogazione

 

Se la T6 avrà 520 cavalli come dovrebbe, di EV ne venderanno TRE.

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
1 minuto fa, TurboGimmo scrive:

 

Al di là dei volti, il problema è che questo pachiderma è PESANTE.

E non vedo come Giulia possa essere più leggera.

 

Al resto secondo me possono rimediare:

- sterzo poco comunicativo

- handling migliorabile 

- erogazione

 

Se la T6 avrà 520 cavalli come dovrebbe, di EV ne venderanno TRE.


La Giulia EV di sicuro non sarà un fuscello, ma è quasi 40 cm più corta.

Poi ovvio che versione single motor con la taglia di batteria più piccola avrà un peso, mentre la tri-motor da 1000 cv e con batteria più grande ne avrà un altro.

Comunque cerchiamo di rimanere in tema, grazie.

Inviato
19 minuti fa, __P scrive:

Ma gli 800V non sono esclusivi della versione Banshee?

Ad ogni modo il sistema 800V ci sarà sicuramente (come unica opzione) sulle due AR in arrivo tra il 25 ed il 26.

La Banshee per ora non esiste, era il motore del concept 2022. 
Non si sa nemmeno come evolverà la gamma (se si evolverà)!

Inviato

Hanno rieletto Trump per cui molte delle scelte green della attuale ammnistrazione finiranno alle ortiche. Credo che questo condizionera' non poco il mercato delle auto e quindi anche delle nuove Dodge. E' probabile che le L6 con i due steps di potenza la faranno da padrone

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.