Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

DodgeChargerDaytona.thumb.png.0d862289b492f9fbd5c1d10d2ed69575.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  On 29/01/2025 at 16:52, AleMcGir scrive:

Simula bene il suono del V8. Quando l'ho sentito mi ha strappato un sorriso, sapendo che è "finto".

Caso ha voluto, che quando mi ha affiancato, ha rallentato e poi ha ripreso ad accelerare, ed il suono era coordinato con l'azione dell'auto. Bel giochino. Ma, giusto da usare una volta, poi basta. :mrgreen: 

Espandi  

Ma io no gi capito se il modello di serie monta il sistema del concept o è semplicemente una cassa

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Ragazzi il tema della discussione è la Charger e non i dazi che ci sono, non ci sono, forse ci saranno etc…

• 2 settimane fa...
  • 1 mese fa...
Inviato (modificato)

E in pochi giorni due tra gli YouTuber più influenti buttano la Charger EV nella spazzatura:

Direi che possiamo confermare la scelta strategica suicida su suolo americano.

Modificato da Rohypnol
Inviato
  On 01/04/2025 at 15:47, Rohypnol scrive:

E in pochi giorni due tra gli YouTuber più influenti buttano la Charger EV nella spazzatura:

Direi che possiamo confermare la scelta strategica suicida su suolo americano.

Espandi  

Ma mi pare più che ovvio che per loro è poco più di una caffettiera, non ci vuole un luminare nel marketing ma in Stellantis davvero ci hanno messo gli istrici a fare le indagini di mercato.

Ma se fino all'altro giorno l'offrivi con il motore HEMI 6.4 V8 nella sua versione più ignorante la SRT DEMON 170, che già solo il nome del motore ti metteva paura, poi ti calava il terrore leggendo il resto una macchina davvero di un ignoranza in imparagonabile che fa impressione solo a guardarla nei video, cosa si aspettavano proponendogli sto aspiratore a batteria? Gli applausi? 

• Mi Piace 4
  • Grazie! 1
  • 4 settimane fa...