Vai al contenuto

Touareg LWB

carrera4

Messaggi Raccomandati:

Ma non l'hanno ancora capito che il 90% delle persone preferisce il Cayenne al Touareg?

La scorsa settimana sono salito sul Touareg 3.2 di un mio cliente.....pazzesco, nemmeno il volante in pelle! E la chiamano suv di lusso?

Ma mi facciano un piacere!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà un muletto per la Pikes peak poichè il suv Audi avrà un passo di circa 3 metri e ci troviamo con le dimensioni della Touareg spiata.

Congresso di Berlino 1878 Principe Kutuzov: " Gli italiani chiedono l' annessione di Trento e Trieste" Kanzler Bismarck " Ah! Non sapevo che avessero perso un' altra guerra"

Link al commento

preferisco il touareg al cayenne, il quale definisco sgraziato (e mi ricorda anche una rana)

completamente d'accordo...

comunque non mi risulta che il touareg sia un flop...

E poi ti sembra meglio comprare una cayenne col motore VW che questa?

Per quello che riguarda le foto, l'autore sostiene che la prima è proprio un Touareg LWB, anche gli interni sono completi in ogni parte... la seconda invece ha i vetri posteriori in materiale plastico ed è incompleta, ed è per questo che ritiene sia una Audi Pikes Peak in incognito...

Link al commento

Molto meglio il Touareg del Cayenne.

Confermo, preferisco di gran lunga il Touareg.

Trovo il Cayenne sgraziato ma soprattutto pacchiano come poche cose al mondo.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

Molto meglio il Touareg del Cayenne.

Confermo, preferisco di gran lunga il Touareg.

Trovo il Cayenne sgraziato ma soprattutto pacchiano come poche cose al mondo.

ciao ciao!

anche io confermo inoltre il cayenne in teoria non sarebbe una vera porsche,ma il touareg sì,perchè ha ottime finiture è comodo,ma poi costa meno delle varie x3,x5,ml...ect 8)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento