Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Toyota Prius con sensore puntato sugli occhi per il controllo dell'attenzione: appena guardi lo schermo multimedia, per vedere le indicazioni del navi, per es, inizia a bipparti e mandare messaggi, e nei mercati in cui è attivato il Traffic jam assist, dove puoi andare hands-free, ti stacca l'Adas. 

Ovvero, schizofrenia progettuale. Pure.

Sti schermi centrali sono andati fuori controllo, e questo è il caso più blando. Citofonare Tesla ultima generazione.

Modificato da Maxwell61
  • Mi Piace 7
  • Tristezza! 1
  • Ahah! 1
Inviato

D'accordissimo.. Poter accedere alle funzioni unicamente tramite display non solo pregiudica la sicurezza, ma è scomodo e per nulla intuitivo

• Mi Piace 1
Inviato

Finalmente si sono svegliati.

• Mi Piace 5
  • Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato (modificato)

Arrivare ad accettare di eliminare la leva delle frecce e quella del cambio, per economizzare, sostituendoli con microicone su touch centrale o sparsi in giro, urla vendetta, qualcuno doveva svegliarsi. 

E non si sono svegliati quelli che obbligano ai bip di eccessi di velocità di sistemi inaffidabili che leggono cartelli fantasma, imponendo perdipiu la non disinseribilita.

Modificato da Maxwell61
  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Inviato
3 ore fa, memedesimo scrive:

D'accordissimo.. Poter accedere alle funzioni unicamente tramite display non solo pregiudica la sicurezza, ma è scomodo e per nulla intuitivo

ma fa risparmiare parecchio in stampi, assemblaggio, complessita

Inviato (modificato)
28 minuti fa, tenore scrive:

ma fa risparmiare parecchio in stampi, assemblaggio, complessita

Complessità non credo dato che un bottone touch è un pezzo di UI ed è software deve essere progettato, implementato, testato e certificato tutte cose non banalissime e/o hanno comunque un certo costo.

Modificato da nucarote
Inviato
3 ore fa, Maxwell61 scrive:

Arrivare ad accettare di eliminare la leva delle frecce e quella del cambio, per economizzare, sostituendoli con microicone su touch centrale o sparsi in giro, urla vendetta, qualcuno doveva svegliarsi. 

E proprio su questo non ho mai accettato che Ferrari e Maserati, case che dovrebbero puntare sull'ergonomia più spinta per agevolare la guida sportiva, siano andatie in questa direzione.

Posso capire Tesla che è uno smartphone su ruote...