Vai al contenuto

Aston Martin Vanquish 2025 (Spy) - ex DBS


Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, __P scrive:


in effetti, o è camuffo o il montante C è totalmente diverso…

 

IMG_3599.jpeg.c2941b3b7a72fb6b513a5c9f01cc6894.jpeg

Be’ la macchina è tutta diversa; girano anche muletti con taglia e cuci di DB12… la cosa che mi è sembrata interessante è che non ricordo Aston Martin degli ultimi decenni con pinne ai lati del lunotto 🙂 dato che invece sono tutte molto fluenti in quella zona.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • 3 settimane fa...

Ultimamente le Aston mi fanno sesso......sembra bella...anzi bellissima. Bellissimo il supporto degli specchietti comunque.....e sembra avere un sound molto "macho". Dopo la Vantage anche questa è figherrima e concreta. Bravo Stroll. :thumbup:

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, GL91 said:

Io non sto capendo più una mazza (ma potrebbe essere un problema mio eh), Vanquish non doveva essere la supercar a motore centrale?

 Hai ragione, quello era il piano stabilito però parecchi anni fa dal management precedente. Poi con l’arrivo di Stroll ci sono stati cambiamenti, non ultimi l’eliminazione del V6 progettato in casa e l’eliminazione del progetto Vanquish a motore centrale, soppiantato da questa più tradizionale super GT V12 a motore anteriore-centrale. 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.