Vai al contenuto

Aston Martin Vanquish 2025 (Spy) - ex DBS


Messaggi Raccomandati:

29 minuti fa, poliziottesco scrive:

 Hai ragione, quello era il piano stabilito però parecchi anni fa dal management precedente. Poi con l’arrivo di Stroll ci sono stati cambiamenti, non ultimi l’eliminazione del V6 progettato in casa e l’eliminazione del progetto Vanquish a motore centrale, soppiantato da questa più tradizionale super GT V12 a motore anteriore-centrale. 

Diciamo che Stroll ha mantenuto la linea classica anziché lanciarsi alla Dany Bahar 

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, poliziottesco scrive:

 Hai ragione, quello era il piano stabilito però parecchi anni fa dal management precedente. Poi con l’arrivo di Stroll ci sono stati cambiamenti, non ultimi l’eliminazione del V6 progettato in casa e l’eliminazione del progetto Vanquish a motore centrale, soppiantato da questa più tradizionale super GT V12 a motore anteriore-centrale. 

Ciao 🙂. Ma che tu sappia è vero che il progetto del V6 fosse ad uno stadio piuttosto avanzato al momento dello stop? Anche perché quattro anni fa ricordo ne fecero anche sentire il suono "presentandolo"

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, Wanderer said:

Ciao 🙂. Ma che tu sappia è vero che il progetto del V6 fosse ad uno stadio piuttosto avanzato al momento dello stop? Anche perché quattro anni fa ricordo ne fecero anche sentire il suono "presentandolo"

Ciao, si il V6 era bello avanti come lavoro (mi sembra però che il sistema ibrido fosse in alto mare). 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto cercando di capire cosa si nasconda sotto la patacca tra parafango anteriore e taglio della portiera, mentre la lavorazione della fiancata già mi piace, per non parlare del finestrino che ricorda quello delle “Volante” e dona un’aria di maggior eleganza al giro-vetri (secondo me)

 

Un tentativo andando sul sicuro/scontato:

IMG_6217.thumb.jpeg.adf1a9545e5f4632e1276d75898c1076.jpeg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, savio.79 said:

Sto cercando di capire cosa si nasconda sotto la patacca tra parafango anteriore e taglio della portiera, mentre la lavorazione della fiancata già mi piace, per non parlare del finestrino che ricorda quello delle “Volante” e dona un’aria di maggior eleganza al giro-vetri (secondo me)

 

Un tentativo andando sul sicuro/scontato:

 


Immagina qualcosa di molto simile alla Vantage. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.