Vai al contenuto

Aston Martin Vanquish 2025 (Spy) - ex DBS


Messaggi Raccomandati:

16 minuti fa, TurboGimmo scrive:

Una Mustang.

Eh hai ragione!

Hanno la stessa fiancata scavata, lo stesso finestrino a trapezio, la stessa coda a culo d'anatra, gli stessi fari anteriori sottili, le stesse luci posteriori a tre elementi verticali, le stesse proporzioni... praticamente gemelle!

 

:::

  • Mi Piace 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Aldilà di possibili somiglianze, aspettate a vederla quando sarà presentata stasera…l’auto ha dettagli che a me sembrano quasi appiccicati, sono curioso di vedere cosa ne penserete 

 

PS - @savio.79quando dicevo di pensare a Vantage per la presa d’aria laterale ed a Valour per il posteriore, non intendevo dire che erano identici ma che l’idea era quella ma elaborata ulteriormente, secondo me abbastanza infelicemente ma magari dipende dal colore.

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • __P ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.