Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

La nuova generazione di Phideon, destinata al mercato cinese, sarà sempre sviluppata sulla piattaforma MLB di Audi, dove già sono prodotte le A6 L ed A7 per il mercato asiatico.

volkswagen-phideon-2025-fotos-espia-2024La nuova Volkswagen Phideon si prepara in Europa alla conquista della Cina nel 2025, la berlina di lusso abbandona lo stile della Phaeton3La nuova Volkswagen Phideon si prepara in Europa alla conquista della Cina nel 2025, la berlina di lusso abbandona lo stile della Phaeton4La nuova Volkswagen Phideon si prepara in Europa alla conquista della Cina nel 2025, la berlina di lusso abbandona lo stile della Phaeton5La nuova Volkswagen Phideon si prepara in Europa alla conquista della Cina nel 2025, la berlina di lusso abbandona lo stile della Phaeton6La nuova Volkswagen Phideon si prepara in Europa alla conquista della Cina nel 2025, la berlina di lusso abbandona lo stile della Phaeton8La nuova Volkswagen Phideon si prepara in Europa alla conquista della Cina nel 2025, la berlina di lusso abbandona lo stile della Phaeton9La nuova Volkswagen Phideon si prepara in Europa alla conquista della Cina nel 2025, la berlina di lusso abbandona lo stile della Phaeton11La nuova Volkswagen Phideon si prepara in Europa alla conquista della Cina nel 2025, la berlina di lusso abbandona lo stile della Phaeton13La nuova Volkswagen Phideon si prepara in Europa alla conquista della Cina nel 2025, la berlina di lusso abbandona lo stile della Phaeton14La nuova Volkswagen Phideon si prepara in Europa alla conquista della Cina nel 2025, la berlina di lusso abbandona lo stile della Phaeton15

• Grazie! 1

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

• Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato
3 minuti fa, GmG scrive:

L'hanno travestita da Byd Han 😂

Da Byd Han a Bydone è un attimo

• Ahah! 6

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
1 ora fa, Jack.Torrance scrive:

Io la chiamerò Pigeon. :si:

ahha pure io ho letto pigeon li per li...

Questa è la versione long tail (coem va di moda ultimamente)o hanno tutte il culo così? :D