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grazie, si per quello la tonalità di blu è molto bella.

 

@Gianlu96 la Giulietta è andata alla ex moglie che la usa ancora.. credo sia attorno i 400000 o giù di lì. 

Questa va a sostituire il ruolo che aveva la GT negli ultimi due anni... fare da auto usabile quando voglio (la GT è un salasso da usare). La GT è diventata l'auto da preservare e usare per raduni e poche uscite (quello che faceva la 75) e appunto la 75.. venduta

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

  • 1 mese fa...
Inviato

Bellissima, auto tutta sostanza e niente fronzoli. Il tuo 1.0tsi come si comporta in basso? il mio ha qualche problemino di erogazione fra prima e seconda

Per aspera ad astra. 

Inviato
29 minuti fa, carletto86 scrive:

Bellissima, auto tutta sostanza e niente fronzoli. Il tuo 1.0tsi come si comporta in basso? il mio ha qualche problemino di erogazione fra prima e seconda

è lento a salire, sotto i 1800-2000 è piuttosto fiacco.. conviene scalare se si vuole riprendere in fretta.

 

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Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

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6 ore fa, falconero79 scrive:

è lento a salire, sotto i 1800-2000 è piuttosto fiacco.. conviene scalare se si vuole riprendere in fretta.

 

pensavo fosse più elastico...

Inviato (modificato)
9 ore fa, falconero79 scrive:

è lento a salire, sotto i 1800-2000 è piuttosto fiacco.. conviene scalare se si vuole riprendere in fretta.

 

 

Ok allora mi confermi quello che mi hanno detto alcuni possessori di 1.0 però su T-ROC, motore onesto ma un po' fiacco a bassi regimi.
Il motore 1.0 TSI da 110 CV recentemente è stato aggiornato ed ora ha 116 CV, magari è stata migliorata anche l'erogazione a bassi regimi.

Modificato da MotorPassion

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

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Tutti i motori di piccola cilindrata turbo sono vuoti sino al regime in cui soffia il turbo, è più una caratteristica della configurazione che altro.

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9 minutes ago, AlexMi said:

Tutti i motori di piccola cilindrata turbo sono vuoti sino al regime in cui soffia il turbo, è più una caratteristica della configurazione che altro.

 

ma nel 1.0 VW si nota particolarmente, specie nel passaggio da 1ª a 2ª

(l'ho notato anche nel 116 CV su Polo con cambio sei rapporti)

Inviato
30 minuti fa, v13 scrive:

 

ma nel 1.0 VW si nota particolarmente, specie nel passaggio da 1ª a 2ª

(l'ho notato anche nel 116 CV su Polo con cambio sei rapporti)

Io l'ho guidato con il dsg e non ho notato nulla di particolare, forse i rapporti più lunghi del manuale lo mettono nel range di giri dove si evidenzia questa cosa.

  • Mi Piace 1
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2 ore fa, MotorPassion scrive:

 

Ok allora mi confermi quello che mi hanno detto alcuni possessori di 1.0 però su T-ROC, motore onesto ma un po' fiacco a bassi regimi.
Il motore 1.0 TSI da 110 CV recentemente è stato aggiornato ed ora ha 116 CV, magari è stata migliorata anche l'erogazione a bassi regimi.

si certo, motore onesto e poco assetato.. niente più. E' lento a riprendere.. anche arrivare a quasi la zona rossa ci vuole tanto tempo.. Euro 6 e controllo consumi comunque non aiutano. Mi sembra molto molto strozzato.

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

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Per esperienza diretta col 1.0 TSI su Golf8 e 1.5 TSI su Karoq, posso dirti che dopo km si slegano e son più sciolti ai bassi, anche se non rimane il loro forte la ripresa sottocoppia, ma direi che è una caratteristica delle euro 6.

Il 1.0 TSI in montagna andava un po' in crisi, passati al 1.0 ibrido la situazione è migliorata.

Lo reputo comunque un ottimo motore e stava benissimo su Golf.

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