Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 23/3/2024 at 12:01, 1happydream scrive:

A parole, oggi tutti i Piloti vogliono SOLO team ufficiali. 

Tra qualche gara alcuni dovranno ringraziare se troveranno anche solo 1 posto in MotoGP.

MM93 è la pedina che "blocca" il mercato.

 

Tanto lo ha sbloccato lo scorso anno quanto lo blocca questo? Ok allora buttiamo altre 2 bombe: Iannone in parola per tornare in motogp il prossimo anno; Quartararo quasi certo in Aprilia. (fonte Carlo Pernat)

  • Wow! 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

penso che in honda ed in ducati pramac 2 posti si libereranno in fretta [ marini & morbidelli ]

 

Iannone chi se lo riprenderebbe?

  • Mi Piace 1
Inviato

Marini non ha un biennale?

 

Per la Ducati, il fermento sui piloti è dovuto alla politica futura, saranno sotto contratto solo i piloti del team ufficiale, per quello Martin ha detto che non rimarrà in Pramac, ed anche tutti gli altri dovranno essere a contratto con le rispettive squadre.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato (modificato)

Pertamina mette altri soldi sul Team VR46, ma non vuole Yamaha..

Visto che non si potranno avere 8 Ducati e Yamaha vuole il secondo Team, sembra proprio che  VR46 sostituirà Pramac ( che passerebbe in KTM con JM89). 

Acosta dovrebbe scambiarsi con JackAss.

MM93 dovrebbe salire sulla Rossa ufficiale.

Morbido è già dato x escluso, e pure BEZ e DIGGIA potrebbero dover cambiare ( Aldeguer ha già la Sella). 

Enea è in bilico, mentre Fabio Q20 è dato molto vicino ad Aprilia

Vedremo...

Modificato da 1happydream
  • Wow! 1
Inviato

Pronti per il primo weekend F1-MotoGP sulla stessa pista?

 

(Non in pista in contemporanea eh, intendiamoci, e non gli vorrei dare idee 😅)

  • Ahah! 2
Inviato
On 1/4/2024 at 11:54, j scrive:

Ufficiale: MotoGP a Liberty Media per 4,2 miliardi di euro

Carmelo Ezpeleta resterà amministratore delegato. L'acquisizione verrà completata a fine 2024 e resta soggetta all'ok delle autorità Antitrust

https://www.formulapassion.it/motogp/motogp-news/ufficiale-motogp-a-liberty-media-4-2-miliardi-euro

 

SBAMMMM!  Però come al solito i titoli sono sbagliati. Liberty Media ha comprato TUTTO il cucuzzaro, ovvero Dorna: MotoGP e le sue formule minori, SBK e le sue formule minori.

 

E' (era) Dorna che voleva il secondo team yamaha eh, Yamaha non è che si sia trovata senza team satellite è stato il team satellite a trovarsi senza la fornitura moto ed a prendere le Aprila usate in fretta e furia.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato (modificato)
21 minuti fa, 1happydream scrive:

Qui dicono che Q20 resterà in Yamaha:

https://www.facebook.com/share/N369mjFAqbKzqyQC/

Mah...

 

image.png.57b2354d52d10b19149c637950d44887.png

 

Cita
Yamaha Motor Co., Ltd. is delighted to announce that Fabio Quartararo will stay with the Yamaha Factory Racing MotoGP Team for a further two years.
Gerno di Lesmo (Italy), 5th April 2024

It is with great pleasure that Yamaha Motor Co., Ltd. confirm Fabio Quartararo as a Factory Yamaha rider for the 2025 and 2026 MotoGP season.

Keeping the exceptionally talented Frenchman in the Monster Energy Yamaha MotoGP Team was top priority for the Iwata factory, as they are putting their full effort into supporting Quartararo. His decision to 'stay with the blue team' was positively influenced by the strong commitment Yamaha has made to return to winning ways with the ongoing development of the YZR-M1.

Though 'only' in their fourth year together, the Quartararo-Yamaha combination is already considered a natural pairing amongst MotoGP fans. The successful partnership led to Quartararo's first MotoGP World Championship Title in 2021, in his very first season with the Factory Team, and to the Vice Champion Title in 2022.

Further Yamaha highlights on Quartararo's résumé are the 8 race wins and 21 podiums with the Factory Team over the 2021-2024 seasons so far, as well as the 3 race wins and 10 podiums with the satellite team the two years prior. Moreover, he secured 16 pole positions, and 41 front-row starts out of a total of 93 Grand Prix weekends aboard the YZR-M1.

These achievements, on top of his undeniable skills, unequalled motivation, and infectious cheerful personality, have Yamaha fully confident in their partnership with the 24-year-old.

 

Modificato da AleMcGir

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.