Vai al contenuto

MotoGP 2025


Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Vinales in Honda? 

 

Così si vocifera, ma dipende dalla grana....

 

3 minuti fa, LUCAFUSAR scrive:

Se Pramac lascia Ducati per ripicca sono dei cojoni.

 

Money money money, le Ducati le paga Campinotti, le Yamaha gliele pagano: fa da 500mila a 1 milione di euro, lascio?... Digli stupido se lo facesse...

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, LUCAFUSAR scrive:

Dai, ma perché uno dovrebbe scegliere di fare merdesimo per soldi?

beh c'è il velocissimo fratellino che fa più che merdesimo da inizio stagione e lo hanno coperto di soldi

 

anche io non comprendo certe scelte ma avranno fatto i loro bravi calcoli

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Graziano68dt scrive:

Sarebbe dovuto tornare in Gresini alla peggio, ma evidentemente lui vorrebbe comunque rimanere in ufficiale.

Non vincerà il mondiale quest'anno, ma tolto il trio alieno(MM93, JM89 e Pecco) rimane il primo pilota in classifica.

Mica pizza e fichi...

Ma anche in pramac o altro avrebbe uan moto 2025...e vedendo l'andazzo credo più competitiva di una ktm

28 minuti fa, LUCAFUSAR scrive:

Se Pramac lascia Ducati per ripicca sono dei cojoni.

Soldi

20 minuti fa, LUCAFUSAR scrive:

Dai, ma perché uno dovrebbe scegliere di fare merdesimo per soldi?

Chiedilo al team gresini quando passo da vincere gare e fare podi a far eemrdesimo per diversi anni

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, abracat scrive:

Ma anche in pramac o altro avrebbe uan moto 2025...e vedendo l'andazzo credo più competitiva di una ktm

 

Mica detto, KTM ha fatto passi da giganti negli ultimi 3 anni, e una moto ufficiale in un team ufficiale ha comunque tutte le accortezze possibili della casa madre.

 

  • Mi Piace 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, abracat scrive:

Ma anche in pramac o altro avrebbe uan moto 2025...e vedendo l'andazzo credo più competitiva di una ktm

Soldi

Chiedilo al team gresini quando passo da vincere gare e fare podi a far eemrdesimo per diversi anni

Gresini non è Pramac.

 

Ma fatemi capire. Campinoti dovrebbe passare dal vincere il mondiale squadre a fare ultimo... Per soldi?

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, LUCAFUSAR scrive:

Gresini non è Pramac.

 

Ma fatemi capire. Campinoti dovrebbe passare dal vincere il mondiale squadre a fare ultimo... Per soldi?

Esistono pure le prospettive, i Jappi si stancheranno di fare figuracce..

 

Certo ad oggi Ducati ha tanto potere contrattuale, le 2025 farebbero gola sia a Gresini ma pure a Vr46...

Non avrebbero problemi a perdere 2 moto in griglia...

 

Però è da dire che alcuni piloti se non sbaglio di Pramac venivano scelti ( e pagati??) da Ducati stessa (vedi Firmin che ha il contratto con la casa madre che poi lo parcheggia..).

 

Marini prenderà in 2 anni tutto quello che non avrebbe preso in Vr46 , ha decuplicato le entrate......

E anche li lascimo stare lui, ma in Honda son fessi sempre??

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LUCAFUSAR scrive:

Gresini non è Pramac.

 

Ma fatemi capire. Campinoti dovrebbe passare dal vincere il mondiale squadre a fare ultimo... Per soldi?

Ducati ha chiuso i rubinetti sui piloti. 

Pramac ora dovrà pagare moto (aumenti) e piloti di tasca propria 

E poi credo ci sia una certa pressione a far diminuire le ducati in griglia 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.