Vai al contenuto

MotoGP 2025


Messaggi Raccomandati:

Cita

Marc Marquez: “Grazie Gresini, han creduto in me in un momento difficile della mia carriera”

 

Sono molto felice di poter vestire il colore rosso della squadra ufficiale di Ducati in MotoGP nella prossima stagione. Praticamente dal primo contatto con la Desmosedici GP mi sono divertito a guidarla e mi sono adattato subito bene. Da quel momento ho capito che il mio obiettivo era dover proseguire su questa strada, continuare a crescere e passare nella squadra dove Pecco Bagnaia si è laureato Campione del Mondo per due anni di fila. Sono veramente felice di poter compiere questo grande passo a partire dal 2025 e grato della fiducia che Ducati ha riposto in me. Infine, voglio ringraziare Nadia, Carlo, Michele e tutta la famiglia del Gresini Racing per avermi aperto la porta della loro squadra in un momento delicato della mia carriera. Ora continueremo a divertirci e dare il massimo in quello che resta dell’attuale stagione, che è la mia priorità in questo momento“, le parole di Marquez che non ha dimenticato l’importante ruolo ricoperto dal team Gresini che lo ha accolto a braccia aperte in questo 2024.

https://www.formulapassion.it/motogp/motogp-news/marquez-pilota-ufficiale-ducati-2026-grazie-ducati-grazie-gresini

 

Cita

Dall’Igna: “Ringrazio Martin e Bastianini, Marquez talento indiscutibile”

 

Prima di tutto, voglio ringraziare sia Enea Bastianini che Jorge Martín per tutto il lavoro svolto con noi negli ultimi anni e auguro loro il meglio per il futuro – ha detto Dall’Igna – in questa stagione stanno veramente dimostrando di aver raggiunto un livello incredibile e siamo sicuri che lotteranno per il titolo mondiale fino alla fine. Decidere il nuovo compagno di squadra di Bagnaia nel Ducati Lenovo Team non è stato facile in quanto avevamo una lista di piloti veramente forti tra cui scegliere. Infine, la nostra scelta è ricaduta su un talento indiscutibile come Marc Márquez. In sole poche gare, è riuscito ad adattarsi perfettamente alla nostra Desmosedici GP e la sua innata ambizione lo spinge a crescere continuamente. Nel box avremo due piloti che insieme arrivano a sommare ben 11 titoli mondiali e poter contare sulla loro esperienza e maturità sarà prezioso anche per la nostra crescita“.

https://www.formulapassion.it/motogp/motogp-news/marquez-ducati-dalligna-talento-indiscutibile-ringrazio-martin-bastianini

Link al commento
Condividi su altri Social

a guardare il video più che una sgasata sembrerebbe il gesto di uno che .... come dire ci siamo capiti no ?

 

infatti li ha inchiappettati tutti e si è preso la moto ufficiale

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/6/2024 at 12:26, LUCAFUSAR scrive:

Ma fatemi capire. Campinoti dovrebbe passare dal vincere il mondiale squadre a fare ultimo... Per soldi?

 

Fiducia.

non è più quello che cresce i piloti per Ducati. In più c'è mda far quadrare il bilancio e se arriva Yamaha con moto ufficiali e sviluppo e tecnici pagati dai giappi, di più di quelli che gli da Ducati ora e le moto pagate da Dorna (questo l'accordo sul tavolo) ha tranquillità economica per 2-4 anni sicuri.

Poi di vincere il campionato squadre/piloti da squadra satellite... cosa che capita abbastanza raramente e vale poco. Vedi scorso anno alla fine hanno vinto solo il campionato Team grazie a Zarco regolare e Bestia in infermeria... col cavolo che vincono quest'anno.

E' il mondiale piloti quello che vale.

 

valutazioni mie eh, poi sanno loro cosa è meglio... ;-)

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.