Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

A ruota del Mercato dei BIG, e delle Case Ufficiali, ecco la situazione degli altri piloti e delle Squadre "Clienti".

 

Pramac è il Team che , come MM93, sta per annunciare una svolta "storica" (Yamaha) ? Addirittura Mister Helmet ipotizza con The MANIAC (!!!!!)

 

VR46 Pertamina, forte di un Budget sostanzioso, vuole 1 (o forse 2) GP25.

 

KTM , forte del suo ruolo di seconda forza , mantiene fede alla propria filosofia di "Grande Casa" e accoglie solo piloti fidati (nel senso che devono godere della fiducia INCONDIZIONATA della Casa madre austriaca)

 

Enea è quello che ci perde più di tutti (in particolare a livello economico)

 

Vinales non è assolutamente confermato in Aprilia...

 

Mir si offre a chiunque, pur di abbandonare HRC.

 

 

 

Inviato (modificato)

se Borsoi avesse avuto conferme lato piloti probabilmente non avrebbe avuto dubbi sul restare con Ducati: si aspettava di ricevere "in dono" Martin ed è probabile che avesse avuto rassicurazioni in merito. la mossa di Martin ha sparigliato le carte.

mo' si trova senza piloti di punta, probabilmente l'offerta di Ducati prevede Aldeguer + un'altra seconda linea (Morbidelli ha contratto solo per un anno, potrebbe restare ma anche no).

Yamaha mette sul piatto - pare - una paccata di soldi, in pratica pagherebbe per fornire le moto, oltre a dare una mano anche per i piloti: è comprensibile che stia facendoci un pensierino.

se la cosa andasse in porto il ruolo di "vice-Ducati" potrebbe passare a VR46, che però dovrebbe appunto cedere una sella al debuttante silurando uno dei suoi. e dovrebbe pure sganciare tanti solidi per le moto. anche loro mi sa che stanno in attesa degli eventi prima di firmare alcunché.

 

in tutto questo poi considererei anche la possibilità che Ducati abbia un poco voglia di "disfarsi" di un team clienti, perché è vero che è gente che paga le moto, ma metterne in pista 8 è un bell'impegno anche solo a livello di gestione. magari ridurle a 6 era già nei piani.

Modificato da slego
Inviato
13 minuti fa, slego scrive:

se Borsoi avesse avuto conferme lato piloti probabilmente non avrebbe avuto dubbi sul restare con Ducati: si aspettava di ricevere "in dono" Martin ed è probabile che avesse avuto rassicurazioni in merito. la mossa di Martin ha sparigliato le carte.

mo' si trova senza piloti di punta, probabilmente l'offerta di Ducati prevede Aldeguer + un'altra seconda linea (Morbidelli ha contratto solo per un anno, potrebbe restare ma anche no).

Yamaha mette sul piatto - pare - una paccata di soldi, in pratica pagherebbe per fornire le moto, oltre a dare una mano anche per i piloti: è comprensibile che stia facendoci un pensierino.

se la cosa andasse in porto il ruolo di "vice-Ducati" potrebbe passare a VR46, che però dovrebbe appunto cedere una sella al debuttante silurando uno dei suoi. e dovrebbe pure sganciare tanti solidi per le moto. anche loro mi sa che stanno in attesa degli eventi prima di firmare alcunché.

 

in tutto questo poi considererei anche la possibilità che Ducati abbia un poco voglia di "disfarsi" di un team clienti, perché è vero che è gente che paga le moto, ma metterne in pista 8 è un bell'impegno anche solo a livello di gestione. magari ridurle a 6 era già nei piani.

ho sempre sperato che yamaca tornasse con vr46

pramac mi è sempre piaciuto come team e lo vedevo bene con ducati... (a livello affettivo)

Gresini dal canto suo è sempre stato un team privato ai vertici

Inviato
6 ore fa, abracat scrive:

Gresini dal canto suo è sempre stato un team privato ai vertici

 

Gresini mi sa che sta alla finestra e piglia quel che viene: per le moto aggiornate servono tanti soldi, secondo me si acconnentano delle GP24 con il Marquez minore cui affiancare un pilota qualunque purché libero. la mossa MM è stata un bel colpo, ma non è quello il loro campionato.

Inviato

Sembra proprio che Maverick vada in Ktm a fianco di Enea. Rivola ha contatti col BEZ ( o Diggia). 

 

Tanti i pretendenti x Aprilia TrackHouse: da Mir  a Rins , anche se Roberts sembra certo 

Inviato

dico ma le ducati private non le vuol nessuno? :D

meglio andare su una moto 2025 ma privata no?

moto che non vince da quanti anni?

Con acost anel team ufficiale poi

contenti loro

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.