Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Pol ESP ammette quello che nessun pilota ( in attività)  ammetterà mai :

" ... bisogna farsi da parte 

... I giovani hanno un altro Focus.."

Esattamente come il fratello, lui vuole disfrutar la VIDA.... 

https://news24h.cafex.biz/blog/you-need-to-understand-your-level-my-fire-is-not-the-same-as-pedro-acostas?fbclid=IwY2xjawHl4htleHRuA2FlbQIxMQABHTfcLaDDgvcYLDX8Qu02wYFG4tw-gVSZLT8iHxJkbBsTgVYxB8519iLvmg_aem_moY0ylOK2r0KpRYxWoVQbA

Inviato
Toprak
"Il mio obiettivo è correre in
MotoGP e vorrei farlo con un supporto factory. Non importa il team, mi basta una moto con un sostegno ufficiale, come Martin nel team Pramac".
(Toprak Razgatlıoğlu)
"Vogliamo un moto ufficiale e un contratto con la fabbrica, come ad esempio Pramac con Martin. Razgatlioglu non vuole essere collocato su un modello dell'anno precedente, come nel caso di Marquez con Gresini, dove le prestazioni della moto non corrispondono alle ambizioni del pilota"
(Kenan Sofuoglu - fonte GpOne)
Inviato

La triste e seria Telenovelas KTM ha prodotto i primi 2 effetti:

- Pedrosa non comunica coi Piloti (non essendo pagato..)

- Enea ha abbandonato Carletto Pernat (credo, ma è solo una ipotesi, che sia per la scelta sbagliata... scelta per cui la Bestia si deve ritenere altrettanto RESPONSABILE)

L'unica pedina importante , sportivamente , è Pedro.

In ogni caso sembra ipotizzabile una stagione 2025 molto in sordina, dopo di che.... nulla. 

Inviato

OT

Per la prima volta i fratelli VR46 perdono la Cavalcata al ranch.

Thomas Chareyre , asso del SuperMotard, vince.

PS Valentino, esattamente come in MotoGP,  cade nel disperato tentativo di vincere (recuperava mezzo secondo al giro)

https://mowmag.com/sport/clamoroso-al-ranch-la-100-km-dei-campioni-scivola-dalle-mani-di-valentino-rossi-e-luca-marini-tutto-quello-che-e-successo?utm_term=Autofeed&utm_medium=Social&utm_source=Facebook&fbclid=IwY2xjawHv1eVleHRuA2FlbQIxMQABHf1Chfy09wvzUFMHIc70ubrM9Rr1gxyFwE-Ub6VVlDm9MiCBzYMLSfjp2Q_aem_BJl9N8GOeYWv4-FW-rVUpw#Echobox=1736614560

Inviato
On 10/01/2025 at 17:04, 1happydream scrive:

- Enea ha abbandonato Carletto Pernat (credo, ma è solo una ipotesi, che sia per la scelta sbagliata... scelta per cui la Bestia si deve ritenere altrettanto RESPONSABILE)

Pernat ha dichiarato che per motivi di salute (problema polmonare, riferisce) non potrà più volare e di conseguenza non è più in grado di seguire i piloti durante la stagione: questo -a suo dire- il motivo della separazione consensuale con il Bestia.