Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
24 minuti fa, 1happydream scrive:

PS Chissà quante ragazzine attirerà mediaticamente... Fotomodello mancato !

o giovane cantante...pensato la stessa cosa pure io

• Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, 1happydream scrive:

SPONSOR:

comunque anche ducati,da quando non c'è il tabaccaio,ha dovuto "tappezzare" di più la moto di adesivi o sbaglio?

Inviato

Aprilia ammette che , attualmente, il più "grande" problema sia cercare di contenere l'enorme esuberanza agonistica di JM1. Uno che in quanto a FAME è paragonabile solo a Toprak....

PS Marc ormai è entrato nell' Olimpo dei Saggi 

• Ahah! 1
Inviato

Come previsto:

🔴 MOTORSPORT.COM - MOTOGP, MARTIN SALTA IL GP INAUGURALE: INFORTUNIO ALLA MANO SINISTRA IN ALLENAMENTO 🔴

Riportiamo virgolettato: 

“Secondo quanto appreso da Motorsport.com, Martin si è infortunato alla mano sinistra durante l'allenamento di questa mattina e martedì si sottoporrà ad un intervento chirurgico per riparare la frattura.

Con questo infortunio, il pilota spagnolo non potrà prendere parte al Gran Premio di Thailandia, il primo dell'anno, in attesa di capire quanto sarà lungo il periodo di recupero”.

#MemasGP #MotoGP #ThaiGP #Aprilia #ApriliaRacing #BeARacer #JorgeMartin #Mart1nator

---------------------------------------------------

Senza parole.

• Mi Piace 1
Inviato

Non sono polically correct , lo so , JM paga l'anno di grazia in cui ha sbagliato pochissimo ed è caduto pochissimo

non ha nessun senso senso rischiare dopo pochi km ed ora stagione in salita stile mortirolo

buona guarigione

Inviato
19 minuti fa, giopisca scrive:

Non sono polically correct , lo so , JM paga l'anno di grazia in cui ha sbagliato pochissimo ed è caduto pochissimo

non ha nessun senso senso rischiare dopo pochi km ed ora stagione in salita stile mortirolo

buona guarigione

si è fatto male in allenamento col cross?