Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
  On 07/03/2025 at 10:16, LUCAFUSAR scrive:

Moto3 e Moto2 ormai non sono più formative.

Espandi  

già, infatti un trombato della moto2 ha vinto il mondiale SBK SSP ed è arrivato secondo lo scorso anno nel mondiale SBK. e quest'anno è in testa. Ovviamente è per scherzare eh... :si::-D;-)

On 08/03/2025 at 13:15, LUCAFUSAR scrive:

Pedro va in Ducati, probabile VR.

Espandi  

Già, se ne parla nei corridoi, un talento sprecato in una KTM semi-fallita. Non esistono più bandiere, anche quella della Honda (MM93) ha abbandonato per il lato rosso/oscuro...

Pensa che in SBK, visto che in Panigale tutti rinascono,  si parla di una Ducati privata per Rea. secondo me inutile perchè il problema di Rea è che il suo stile di guida è vecchio e poco efficace. le nuove SBK seppur dervate stradali sono più simili alle motogp. (vedi intervista di TTH a Pecco, uscita ieri sera. chi sa sa...).

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

• Risposte 472
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  On 14/03/2025 at 09:27, nubironaSW scrive:

già, infatti un trombato della moto2 ha vinto il mondiale SBK SSP ed è arrivato secondo lo scorso anno nel mondiale SBK. e quest'anno è in testa. Ovviamente è per scherzare eh... :si::-D;-)

Già, se ne parla nei corridoi, un talento sprecato in una KTM semi-fallita. Non esistono più bandiere, anche quella della Honda (MM93) ha abbandonato per il lato rosso/oscuro...

Pensa che in SBK, visto che in Panigale tutti rinascono,  si parla di una Ducati privata per Rea. secondo me inutile perchè il problema di Rea è che il suo stile di guida è vecchio e poco efficace. le nuove SBK seppur dervate stradali sono più simili alle motogp. (vedi intervista di TTH a Pecco, uscita ieri sera. chi sa sa...).

Espandi  

Non sono più formative per la MotoGP...

• Mi Piace 1
Inviato
  On 13/03/2025 at 18:30, 1happydream scrive:

JM1 sempre più lontano dal rientro:

"..NON sto guarendo come vorrei.."

A questo punto salterà sia Austin che Qatar.

Davvero tristissima situazione (seppure io lo ritenga in parte responsabile). 

Mi spiace tantissimo,  sarebbe stato un "mattatore" ....  Tanti lo aspettano. 

Espandi  

ha azzardato con quelle gomme e si è steso ma l'errore maggiore è stato provare con il motard

non ha imparato nulla dagli errori ( orrori ) fatti da MM nel 2020 ? ha buttato 3 anni di carriera causa quegli infortuni [ non sono tifoso di MM lo sapete ma bisogna dire le cose come stanno ]

• Mi Piace 1
Inviato

Altri segni di miglioramento dei JAP.

Diggia vs Morbido: sfida molto interessante (io credo che Diggia abbia più margini di miglioramento)

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

JM1 si starà mangiando le mani....poteva fare sempre podio in questo inizio Campionato. 

Inviato

Lo sputtanam.....o che Meda ha ricevuto in diretta da Alex non ha prezzo !

PS : Alex, sottolineando che dice la verità, ha confermato che la GP24 è MOLTO superiore alla GP23

.....................................................................................................................................................................

Zamagni non contento....... ha sottolineato :"....anche tu Alex come pilota sei migliorato!"

Sempre Alex sincero: NO

• Mi Piace 3
Inviato
  On 15/03/2025 at 19:02, 1happydream scrive:

Lo sputtanam.....o che Meda ha ricevuto in diretta da Alex non ha prezzo !

PS : Alex, sottolineando che dice la verità, ha confermato che la GP24 è MOLTO superiore alla GP23

.....................................................................................................................................................................

Zamagni non contento....... ha sottolineato :"....anche tu Alex come pilota sei migliorato!"

Sempre Alex sincero: NO

Espandi  

In sky/tv8 se la devono piantare con ste allusioni allo sminuire la gp24.

Ci manca solo che glielo dica in faccia Dall'igna e poi sipario...

• Mi Piace 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.