Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
8 minuti fa, 1happydream scrive:

Solito copium, il duo KTM-Viniales è un binomio che sulla carta non ha mai promesso nulla di buono.

Lui troppo incostante e troppo poco propenso a guidare sopra i problemi, KTM perchè non ha le risorse per proseguire con lo sviluppo del progetto GP.

Stessa sorte per Acosta, Binder, Bastianini ecc..

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

• Risposte 465
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

se tu fai un dispetto a me io lo faccio a te e se c'è un regolamento non vedo perchè bisogna fare dei favoritismi , è caduto si è fatto male ? spiace ma sed lex dura lex

rivola aveva iniziato quando ducati aveva il cucchiaio davanti alla ruota posteriore anni fa è era stato il suo biglietto di presentazione appena arrivato in moto gp  ]

Inviato

io no , lo considero un "fortunello" ad aver vinto lo scorso mondiale oppure dei gonzi nel team facotory o avventato pecco a metterlo nelle condizioni di correre in difesa causa le sue troppe cadute

pensate davvero che sia il salvatore? suvvia siamo seri quando metti il pilota più forte ( perchè piaccia o no MM93 oggi è il più forte del lotto ) sulla moto migliore avrai almeno 2 risultati : lui vince perchè sa di avere il mezzo migliore e non rischia l'impossibile , due farà pochi errori perchè non sarà impiccato in pista

secondo voi JM non sarà sempre impiccato per stare dietro a MM ? se è riuscito a stamparsi alla prima curva con gomme fredde fate un po' voi

• Mi Piace 2
Inviato (modificato)

Vero. Infatti io , quando c'era il "toto numero" sulla carena 2025, ho sempre sostenuto che Jorge avrebbe scelto il numero "1" perchè poi non lo avrebbe più rivinto (Marc è nettamente superiore).

La attesa di JM1 non è certo per vincere il Campionato, ma solo per rivedere l'unico antagonista di MM93.

Le magie che sapeva fare Jorge sono l'unica chance per evitare la noia...

Marc ha dimostrato di avere ancora fame dopo il gravissimo incidente, chissà se al rientro Jorge avrà ancora la stessa cattiveria agonistica de 2024 (riguardatevi alcuni suoi primi giri...faceva cose rischiosissime..), o se finirà come con Lorenzo che fu segnato dalle botte prese sull'asfalto

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

RUMORS : Enea è senza speranza in Ktm.... Oliveira è senza moto (corre voce che Yamaha lo scaricherà in anticipo).

Qualcuno ipotizza un possibile scambio fra i 2 (non ho nemmeno idea di come si possa fare a livello di contratti/sponsor)

Pedro viene insistentemente dato su Ducati VR 46 il prossimo anno (a breve si saprà se KTM sarà presente o meno nel campionato 2026)

Chuck al posto di Carmelo? 

https://www.gpone.com/it/2025/03/24/motogp/un-rumore-dagli-usa-liberty-media-pensa-a-chuck-aksland-come-nuovo-ezpeleta.html

Modificato da 1happydream
Inviato
2 ore fa, 1happydream scrive:

Marc ha dimostrato di avere ancora fame dopo il gravissimo incidente, chissà se al rientro Jorge avrà ancora la stessa cattiveria agonistica de 2024 (riguardatevi alcuni suoi primi giri...faceva cose rischiosissime..), o se finirà come con Lorenzo che fu segnato dalle botte prese sull'asfalto

-

gli è andata bene per tutto il 2024 ed ora , forse , sta pagando ( con gli interessi ) i bonus giocati lo scorso anno ( però nel frattempo ha il suo nome nell'albo d'oro )

Inviato

JM1 sta affrontando la sua ripresa con tanti aiuti sia a livello medico/fisioterapico che a livello di allenamento (oltre che supporto psicologico).

Come è giusto che sia per un piloto Ufficiale Campione del Mondo 

Rinnovo i migliori auguri di guarigione e attendo il suo rientro (consapevole che sarà lontano da MM93).

Ecco i particolari:

https://www.gpone.com/it/2025/03/25/motogp/martin-a-nudo-sul-suo-vlog-leggo-la-via-del-guerriero-di-pace-mi-motiva.html

Inviato

Auguri.. un funambolo in una categoria dove ormai sta diventando regolarità.

Magari con le Pirelli cambia tutto, chissà.

Anche Marquez ha capito l'andazzo e infatti da fenomeni qual è, si è pure permesso di giocare al gatto con il topo con suo fratello Marquez.