Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
10 ore fa, 1happydream scrive:

Pecco è l'ultima Ducati...

5 Ducati davanti e Pecco decimo a un secondo e mezzo da MM. se non si ripiglia adesso non si ripiglia più.

• Ahah! 1
  • Risposte 472
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Griglia di partenza: per ora non si è ripigliato (nonostante professasse, nelle interviste, sicurezza).

Complimenti  Diggia

HRC è sicuramente migliorata (Albesiano ha detto che , purtroppo , manca velocità rettilineo)

Modificato da 1happydream
  • Grazie! 2
Inviato

Pecco si è ripigliato , ben sapendo che il suo valore attuale sia TERZO.

Diggia deve imparare ad avere un po' cattiveria agonistica (quella che non manca al Morbido...)

Assurda la gara del BEZ: va bene che "volere è potere " , ma non puoi frenare 20 metri dopo e pensare di completare la manovra.

Pedro dimostra la scarsa prestazione di KTM ( spero cambi aria)

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Inviato
16 ore fa, 1happydream scrive:

Pecco si è ripigliato , ben sapendo che il suo valore attuale sia TERZO.

il fatto è che nella sua posizione dovrebbe essere almeno secondo, ma fintanto che non riesce neanche a tenere il passo del Marquez "brocco" c'è ben poco da aggiungere.

vediamo oggi come va in gara vera ma nella sprint Marquez ci hai messo giusto due giri a staccarlo, inclusa una mezza disarcionata, poi si è limitato a gestire la posizione (altrimenti col ciufolo che il fratellino gli sarebbe rimasto praticamente a ruota).

la realtà è che Marquez per ora fa un altro sport rispetto a tutti gli altri: speriamo che qualcosa cambi o si va verso un mondiale dove l'unico che può fermarlo è un colpo di sonno 😕

• Mi Piace 1
Inviato

Bastianini da 17esimo a settimo e prima delle KTM in gara.

E il predestinato muto. 🤣

• Ahah! 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

Bravo Pecco.

Ci mette sempre qualche GP prima di ingranare.

L'altro è un fenomeno, ma se ogni tanto cade e Pecco ha imparato la lezione dello scorso anno...

• Mi Piace 2
Inviato
12 ore fa, Graziano68dt scrive:

Bastianini da 17esimo a settimo e prima delle KTM in gara.

E il predestinato muto. 🤣

In realtà Binder e  il Bestia avrebbero vinto la gara: erano entrambi schierati con le Slick. Purtroppo il fatto che oltre 10 piloti siano corsi ai box ha determinato una nuova procedura di start ( vanificando il loro giusto azzardo). 

Marc ha sbagliato : un errore grave. 

Per il campionato è meglio ricompattare i Piloti 

• Mi Piace 3
Inviato

i 10 piloti corsi ai box sono un azzardo di MM93 , lo ha ammesso , perchè aveva deciso di farlo e non essendo nei tempi ha detto " io corro ai box e sicuro che una decina mi seguono" e così è andata

guardate il video di Pecco che sta bevendo la borraccia e quando vede MM andare ai box salta giù dalla moto e lo insegue

oggi ha sbagliato , e lo ha ammesso , però 5 ducati davanti a tutti e sarebbero state 7 senza le due cadute

mondiale interessante come punteggio meno come duelli in pista ( al vertice ) qualche schermaglia nei primi 2-3 giri e poi una cronometro fino al traguardo

• Mi Piace 2