Vai al contenuto

MotoGP 2025


Messaggi Raccomandati:

Di sicuro io ho simpatia per i piloti di talento, quindi sarò felice per tutto quello che riuscirà a realizzare con questa moto italiana.

Quest'anno purtroppo credo che questa svelta la pagherà, ma potrà riprendersi belle soddisfazioni dall'anno prossimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, LUCAFUSAR scrive:

Martin non ha vinto il mondiale per colpa sua, non per i presunti "sabotaggi".

Io parlo al futuro, tu al passato, hai sbagliato a quotare il messaggio.

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, abracat scrive:

Strano anche questo.. Non c'era una gp25 per lui ora che Martin non c'è più? 

Dovrebbe far gola... 

Sarebbe dovuto tornare in Gresini alla peggio, ma evidentemente lui vorrebbe comunque rimanere in ufficiale.

Non vincerà il mondiale quest'anno, ma tolto il trio alieno(MM93, JM89 e Pecco) rimane il primo pilota in classifica.

Mica pizza e fichi...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, nicogiraldi scrive:

minchia.... hanno deciso tutti ieri sera al Mugello...

a questo punto Marquez andrà in ufficiale!!

 

Pure Vinales se ne andrà secondo me

al netto della mia figura da cioccolataio quando ho scritto Martin in Ducati ufficiale qualche giorno fa ( mi sono fidato non ricordo se del corriere o della Gazzetta ... ) confermo che determinate finestre di mercato si aprono e si chiudono in tempo zero e probabilmente nel dopo gara domenica è successo di tutto ( riunione domenica dall'ingna borsoi ampiamente documentata in tv ) mezze frasi di tardozzi ed anche di borsoi e gente che scappava via senza aprir bocca

 

certo che ora , probabilmente , JM non avrà l'ultimissimo step di evoluzione o proverà soluzioni in vista 2025 ma dire che lo faranno perdere è ingeneroso Lorenzo da separato in casa iniziò ad andare forte appena disse che andava via

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, giopisca scrive:

 

certo che ora , probabilmente , JM non avrà l'ultimissimo step di evoluzione o proverà soluzioni in vista 2025 ma dire che lo faranno perdere è ingeneroso Lorenzo da separato in casa iniziò ad andare forte appena disse che andava via

Ovviamente non lo boicotteranno, ma è altrettanto ovvio che il nunero 1 che va da un concorrente da fastidio, quindi tutte le attenzioni ed energie saranno per una moto sola.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, AleMcGir scrive:

 

Eh, ma non c'è storia, sei sempre troppo sul pezzo, chapeu!

 

Signori, ne succederanno delle belle, in primis non sono più certo di Pramac e Ducati...

1 ora fa, giopisca scrive:

determinate finestre di mercato si aprono e si chiudono in tempo zero

 

Mah, vai a vedere il video di Luca Salvadori che ho quotato, lui lo aveva previsto 7 mesi fa... ;-)

@1happydream per Enea in KTM-Tech 3 è una uscita di Pernat che ha bisogno di smuovere le acque, per cui andiamoci piano.

Secondo me andrà in atto anche Pramac-Yamaha, a questo punto. Povero Morbido che si ritrova di nuovo la M1...

E potrebbe pure accadere una GP25 alla VR46 e una al team Gresini... così a spanne.

poi vorrei sapere chi salta in KTM-GasGas. Brad Binder e Pedro confermati, Bestia e ..? Miller e Fernandez a casa?

Mir vuole lasciare Honda e seguire le orme di Marc...

insomma si sta innestando un rebaltone che la MotoGP del 2025 non sarà neanche parente di quest'anno.

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.