Vai al contenuto

MotoGP 2025


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, giopisca scrive:

E vedi come verranno chiusi i rubinetti alle moto della Pramac .....

avremo la GP25 più strozzata della storia

dopotutto il pilota va via , il team va via mica ti posso far vincere 😈

 

il mio non è complottismo ma perfida constatazione

E' ovvio, anche perchè permettere a Martin di vincere significa mettere alla luce un grave doppio errore (ovvero lasciare andare Martin e lasciare andare Pramac).

In compenso si potrebbe vedere qualche aggiornamento alla vecchia GP23 di MM, unica speranza di vedere un minimo di battaglia nel mondiale.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, AlexMi scrive:

E' ovvio, anche perchè permettere a Martin di vincere significa mettere alla luce un grave doppio errore (ovvero lasciare andare Martin e lasciare andare Pramac).

In compenso si potrebbe vedere qualche aggiornamento alla vecchia GP23 di MM, unica speranza di vedere un minimo di battaglia nel mondiale.

e pensate che martin se "odora" qualcosa stia zitto (visto quanto parla già disuo) ...e pramac?

idem?

magari non gli daranno eventuali nuovi aggiornamenti (e anche qui è da vedere dato che ci sono contratti)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, giopisca scrive:

E vedi come verranno chiusi i rubinetti alle moto della Pramac .....

avremo la GP25 più strozzata della storia

dopotutto il pilota va via , il team va via mica ti posso far vincere 😈

 

il mio non è complottismo ma perfida constatazione

Addirittura gli danno la moto dell'anno prossimo ma strozzata. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, LiF scrive:

Addirittura gli danno la moto dell'anno prossimo ma strozzata. 

e vabbè ho sbagliato a digitare

2 ore fa, abracat scrive:

constatazione di cosa?cos'hai visto finora che non va

fin'ora nulla e non mi stupirò e non mi straccerò le vesti se non avesse gli ultimi step di sviluppo 

 

quando vai via , e da un concorrente , e lotti per il mondiale non penso che la casa madre sia così felice di aiutarti

 

alzi la mano 

1- chi la pensa diversamente

2 - chi si stupirebbe

 

non siate buonisti ma realisti

 

ps

aggiungo martin mi sta pure pesantemente sui marroni

Link al commento
Condividi su altri Social

Pramac paga milioni per avere le moto. e ci sono di mezzo contratti, oltre che soldi. contatti che se non rispettati possono essere impugnati e portati in tribunale. che Ducati ora come ora non abbia piacere di aiutare a vincere Martine e Pramac è ovvio, ma da qui a pensare che realmente possa e/o voglia sabotarli... beh, ce ne passa.

sugli sviluppi ad esempio dipende cosa dice il contratto: se è previsto che Pramac abbia gli stessi aggiornamenti delle moto ufficiali non è che Ducati possa far molto.

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, slego scrive:

Pramac paga milioni per avere le moto. e ci sono di mezzo contratti, oltre che soldi. contatti che se non rispettati possono essere impugnati e portati in tribunale. che Ducati ora come ora non abbia piacere di aiutare a vincere Martine e Pramac è ovvio, ma da qui a pensare che realmente possa e/o voglia sabotarli... beh, ce ne passa.

sugli sviluppi ad esempio dipende cosa dice il contratto: se è previsto che Pramac abbia gli stessi aggiornamenti delle moto ufficiali non è che Ducati possa far molto.

Fra sabotarli e aiutarli a vincere, ci sono in mezzo infinite sfumature; sono certo che sapranno trovare quella migliore per rispettare i contratti e non farli vincere.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, AlexMi scrive:

Fra sabotarli e aiutarli a vincere, ci sono in mezzo infinite sfumature; sono certo che sapranno trovare quella migliore per rispettare i contratti e non farli vincere.

 

certo, ma nulla più di quanto già potessero fare (perché non è che fino ad oggi in Ducati abbiano avuto piacere di star dietro a Martin e Pramac, credo).

3 ore fa, AlexMi scrive:

 permettere a Martin di vincere significa mettere alla luce un grave doppio errore (ovvero lasciare andare Martin e lasciare andare Pramac).

 

Pramac è un'ottima squadra, ma in sostanza moto, tecnici e piloti ce li mette Ducati. niente che non sia ripetibile con altre strutture. anche perché pare che Yamaha metta sul piatto una paccata di soldi: secondo me il cambio ci sarebbe stato comunque. a meno di non offrire come contropartita MM, che però di andare in Pramac non aveva nessuna intenzione. ergo Ducati forse in questo scelta da parte di Pramac ha meno voce in capitolo di quanto si creda, secondo me.

 

sui piloti: non è che Ducati potesse tenerseli tutti, a un certo punto le scelte vanno fatte.

premesso che - sempre secondo me - passare da sei a otto moto era nei piani, alla fine si devono fare scelte. e tenere MM al posto di Martin ha senso. magari si rivelerà errata, ma sulla carta mi pare la scelta più logica, per svariati ottimi motivi.

così come ha senso lasciare andare altri piloti (Bezzecchi, Bastianini) che in Ducati alla fine sarebbero non utili. e loro - i piloti - hanno ovviamente voglia di moto ufficiali, potendo scegliere, soprattutto se (vedi Bestia) l'occasione in Ducati factory l'hanno avuta e come prospettiva avevano al massimo la retrocessione in team privato.

davvero faccio fatica a capire le critiche.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, slego scrive:

 

certo, ma nulla più di quanto già potessero fare (perché non è che fino ad oggi in Ducati abbiano avuto piacere di star dietro a Martin e Pramac, credo).

Era considerato ufficiale, l'anno scorso Pramac come squadra è quella che ha fatto più punti.

La situazione quest'anno è abbastanza diversa.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, AlexMi scrive:

Era considerato ufficiale, l'anno scorso Pramac come squadra è quella che ha fatto più punti.

La situazione quest'anno è abbastanza diversa.

 

mi riferivo a quest'anno (del mondiale Team frega quasi niente a nessuno): avere un proprio pilota in testa alla classifica con moto privata, davanti al proprio bicampione del mondo, non piace di sicuro a Ducati. però non è che gli possano sparare per non farlo vincere!

Modificato da slego
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.