Vai al contenuto

MotoGP 2025


Messaggi Raccomandati:

22 minuti fa, slego scrive:

 

mi riferivo a quest'anno (del mondiale Team frega quasi niente a nessuno): avere un proprio pilota in testa alla classifica con moto privata, davanti al proprio bicampione del mondo, non piace di sicuro a Ducati. però non è che gli possano sparare per non farlo vincere!

Certo, ma se fosse stato confermato in Ducati ufficiale per il prossimo anno avrebbe potuto tranquillamente vincere, avrebbe rafforzato tutti e contribuito ad avvalorare il messaggio che Tardozzi/Dall'Igna sanno scegliere i piloti.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, AlexMi scrive:

Certo, ma se fosse stato confermato in Ducati ufficiale per il prossimo anno avrebbe potuto tranquillamente vincere, avrebbe rafforzato tutti e contribuito ad avvalorare il messaggio che Tardozzi/Dall'Igna sanno scegliere i piloti.

 

detta facile-facile: hai sotto contratto Martin e Marquez.

uno è un quasi-giovane, molto forte e veloce, ma che sulla carta non ti offre nulla più di chi hai già in casa (aka Bagnaia, che "en passant" s'è già pigliato due mondiali e si sta giocando il terzo di fila).

l'altro è un 8 volte campione, il più famoso e - a detta dei più che in Motogp ci lavorano - tutt'ora il più forte pilota in circolazione.

chi tieni e - non da sottovalutare - chi lasci alla concorrenza?

perché è chiaro che tenerli entrambi non era opzione possibile, dal momento che entrambi - giustamente - volevano l'unica sella ufficiale libera e non avrebbero altrettanto giustamente accettato soluzioni di ripiego.

 

per me mettere MM in rosso è stata la cosa più sensata. poi oh, posso pure sbagliare.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, LUCAFUSAR scrive:

Rofl, Campinoti si è bevuto il cervello.

ha fatto la stessa cosa più o meno gresini quasi 10 anni fa

3 ore fa, giopisca scrive:

e vabbè ho sbagliato a digitare

fin'ora nulla e non mi stupirò e non mi straccerò le vesti se non avesse gli ultimi step di sviluppo 

 

quando vai via , e da un concorrente , e lotti per il mondiale non penso che la casa madre sia così felice di aiutarti

 

alzi la mano 

1- chi la pensa diversamente

2 - chi si stupirebbe

 

non siate buonisti ma realisti

 

ps

aggiungo martin mi sta pure pesantemente sui marroni

vedi sotto

1 ora fa, slego scrive:

Pramac paga milioni per avere le moto. e ci sono di mezzo contratti, oltre che soldi. contatti che se non rispettati possono essere impugnati e portati in tribunale. che Ducati ora come ora non abbia piacere di aiutare a vincere Martine e Pramac è ovvio, ma da qui a pensare che realmente possa e/o voglia sabotarli... beh, ce ne passa.

sugli sviluppi ad esempio dipende cosa dice il contratto: se è previsto che Pramac abbia gli stessi aggiornamenti delle moto ufficiali non è che Ducati possa far molto.

esattamente...senza contare ch etutto può succedere con 13 gar eancora

1 ora fa, AlexMi scrive:

Fra sabotarli e aiutarli a vincere, ci sono in mezzo infinite sfumature; sono certo che sapranno trovare quella migliore per rispettare i contratti e non farli vincere.

date per scontato che bagnaia sia inferiore a martin. per ora lo è solo nella sprint race. e martin deve ringraziare che l'hanno messa...altrimenti avessero tenuto più prove pecco ,che richiede sempr epiù tempo per sistemare la moto,l'avrebbe asfaltato

51 minuti fa, AlexMi scrive:

Era considerato ufficiale, l'anno scorso Pramac come squadra è quella che ha fatto più punti.

La situazione quest'anno è abbastanza diversa.

lenovo ha fatto emzzo mondiale senza un pilota fa conto

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, slego scrive:

 

detta facile-facile: hai sotto contratto Martin e Marquez.

uno è un quasi-giovane, molto forte e veloce, ma che sulla carta non ti offre nulla più di chi hai già in casa (aka Bagnaia, che "en passant" s'è già pigliato due mondiali e si sta giocando il terzo di fila).

l'altro è un 8 volte campione, il più famoso e - a detta dei più che in Motogp ci lavorano - tutt'ora il più forte pilota in circolazione.

chi tieni e - non da sottovalutare - chi lasci alla concorrenza?

perché è chiaro che tenerli entrambi non era opzione possibile, dal momento che entrambi - giustamente - volevano l'unica sella ufficiale libera e non avrebbero altrettanto giustamente accettato soluzioni di ripiego.

 

per me mettere MM in rosso è stata la cosa più sensata. poi oh, posso pure sbagliare.

 

Su questo ho una idea ben precisa che ho già espresso, in questo caso non era questo l'oggetto della discussione, ma il tema su chi vincerà nel 2024 (o su chi non vincerà).

 

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, AlexMi scrive:

Su questo ho una idea ben precisa che ho già espresso, in questo caso non era questo l'oggetto della discussione, ma il tema su chi vincerà nel 2024 (o su chi non vincerà).

 

l'oggetto della discussione non è manco chi vincerà il mondiale 2024.

Io leggo motogp 2025 :D

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, AleMcGir scrive:

image.png.24f6d0c308b9855529c24538810e417f.png

 

 

mancava solo l'ufficialità.

a 'sto punto è quasi certo che la Ducati "buona" - quantomeno una - se le piglierà VR46, assieme ad Aldeguer.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.