Vai al contenuto

MotoGP 2025

Messaggi Raccomandati:

Era già noto che, per andare nel team ufficiale, Marqez doveva abbandonare Red Bull.

Lo aveva già detto in un live di GPone Pernat, lo stesso aveva fatto Bastinanini.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, 1happydream scrive:

Monster è main partner di Ducati, è ovvio che MM firmando con il team factory abbia accettato di mollare Red Bull.

idem per gli altri sponsor "incompatibili".

che poi questo tizio tira in ballo persino Repsol che non c'entra più nulla con MM (sulla sua tuta c'è il logo IP, che è partner di Gresini per i carburant) e crea una forzata contrapposizione tra Estrella (birra analcolica da supermercato) e Contadi Castaldi, che è un pregiato produttore di Franciacorta. ovvero marchi che non hanno nessuna incompatibilità in definitiva (dovesse rinunciare a Estrela non sarà quello il motivo).

più in generale: qualunque pilota è normale che possa trovarsi a cambiare sponsor col cambio di team... boh, non capisco cosa ci sia di interessante!

Modificato da slego
  • Mi Piace 1
Link al commento

• 2 settimane fa...

Ho ascoltato l'ultimo video del bravissimo Misterhelmet, e la situazione è problematica: Ci saranno 4 KTM l'anno prossimo oppure solo 2? Oppure CF moto sarà nuovo "costruttore" con due moto?

Link al commento