Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
3 ore fa, 1happydream scrive:

Thailandia, tutto come previsto, a parte zio Zarco 

Screenshot_2025-02-12-11-05-41-329_com.facebook.katana.jpg

apperò... sembra che la concorrenza abbia sfruttato al meglio le concessioni, zio Zarco è in top five ed anche Luca Marina non è oltre il quindicesimo posto come al solito...

PS però lo Zam in diretta mostrava questa tabella tempi....

burinam_test_day1.jpg.b353dc0ca1ec071e2c71f1ca7cc9cfce.jpg

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
50 minuti fa, 1happydream scrive:

ma mi pare un caso abbiano segato tutta la gp25....magari accantoneranno solo il motore o faranno un mix come avveenuto nel 2022. Talaio nuovo era già stato provato varie volte e funzionava,aerodinamica nuova,forcellone nuovo ecc

5 minuti fa, nubironaSW scrive:

apperò... sembra che la concorrenza abbia sfruttato al meglio le concessioni, zio Zarco è in top five ed anche Luca Marina non è oltre il quindicesimo posto come al solito...

beh quando fai 2 anni in "full concessioni" ,mai successo prima, e freni gli altri...è ovvio che prima o poi ,visti anche i budget in gioco,  si avvicinino un po' tutti

• Mi Piace 1
Inviato

In realtà io credo Ducati sia talmente superiore che si possa permettere di mantenere il motore '24 x 3 anni. 

Gira voce che Marc si sia "trattenuto"

Inviato

Pecco, intervistato da Sky, ha liquidato la annotazione di SDG "Non hai fatto un LongRun", con una risposta molto significativa.:

"Sul long Run non c'è nessun problema" 

Ciò evidenzIa la assoluta superiorità di Ducati 

Inviato

JM1 racconta la sua degenza postoperatoria: massaggi , camera iperbarica , qualche mix di integratori e foto :

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, raggi X, osso e il seguente testo "- Jorge Martin Almoguera @89jorgemartin Injured Dump! Here you have my life lately while recovering from sepang crash and trying to be able to ride at Thai GP! Let's goooooo MotOGP"

Speriamo non senta troppo dolore in frenata (è proprio sul palmo)

Inviato (modificato)

OT:

Alonso LOPEZ circa 1 mese fa era caduto (soliti maledetti allenamenti MX, tanto utili che pericolosi)

Ha fatto tutte le prove senza problemi.

Ieri lamentava dolore e si è scoperto che il mignolo fosse FRATTURATO !

Obbligato a farsi operare...

AL.PNG

Modificato da 1happydream