Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Tante scuse a Pecco per l'errore della Direzione Gara, ma il Giro si cancella AUTOMATICAMENTE (vabbeh...ridicoli)

PS Pedro: "..cosi non va bene...mi si continua a CHIUDERE LA VENA.." 😂

"...stacco più tardi di quando dovrei e la moto NON si ferma..."

"...il fatto è che non abbiamo una moto come quella del 24 con cui potevo frenare 50 metri dopo (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e lei si fermava ..."

• Wow! 1
  • Grazie! 1
  • Risposte 389
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

BEZ dice che l' ha lanciata perchè durante le FP è il momento giusto per "esagerare" (giusto a mio parere)

Ha ammesso di aver "sentito" un movimento strano al posteriore (e qui ci sarebbe da ascoltare la POESIA delle sensazioni di un Pilota...), ma di aver voluto lo stesso inserire la moto in curva .

Aggiunge che sarebbe stato meglio non farlo ( va beh , col senno di poi siamo bravi anche noi poveri mortali).

Speriamo che il BEZ , molto cambiato nel mood (sembra diventato Zio Zarco) , possa essere al più presto affiancato e aiutato dal Campione  del MONDO JM1

Modificato da 1happydream
  • Mi Piace 1
Inviato

Ai #Ogura arrancó con toda la confianza su viaje en #MotoGP 💨 El piloto  japonés estrenó la categoría reina y se metió directo en la Q2. ¿Te lo  esperabas? 😱

Tantissimi complimenti a OGURA e Aprilia !

Marquez Family fuga per la Vittoria

Pessimo BEZ, Morbido ridimensionato, Diggia rotto

Pedro bravo, ma i miracoli sono sempre piu difficili

• Mi Piace 1
Inviato
5 ore fa, 1happydream scrive:

Ai #Ogura arrancó con toda la confianza su viaje en #MotoGP 💨 El piloto  japonés estrenó la categoría reina y se metió directo en la Q2. ¿Te lo  esperabas? 😱

Tantissimi complimenti a OGURA e Aprilia !

Marquez Family fuga per la Vittoria

Pessimo BEZ, Morbido ridimensionato, Diggia rotto

Pedro bravo, ma i miracoli sono sempre piu difficili

Chi ne sta uscendo veramente male da sto WE(per il momento), sono i piloti dell'accademy VR46.

Pecco non lo considero essendo un ufficiale Ducati, ma il Morbido con una GP24 al pari di Alex M. è stato sempre sotto per tutto il W.E.

Diggia sfortunato ma anche lui mai in lotta per le posizioni che contano.

Bez forse sfortunato in partenza, ma per il resto della gara ben poca cosa come passo, oltre ad essere andato nell'intervista post gara palesemente con la coda tra le gambe dicendo "analizzeremo i dati di Ogura, vedremo che stile di guida usa Ogura ecc..".

Cioè lui da ufficiale con 3 anni di esperienza nella classe regina, deve andare ad attingere al pozzo del rookie Ogura, su un'Aprilia clienti?Bah...

Mi sembra che il 25 sia iniziato com'è finito il 24, e se questo sarà l'andazzo, certi piloti è meglio che si trovino altro da fare.

Stendo velo pietoso sulle KTM, non tanto per i soliti Pedro e Binder, ma tuttò ciò che è arrivato st'inverno non pervenuto.

• Mi Piace 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
33 minuti fa, 1happydream scrive:

DIGGIA:

Sorpassavo non perché volevo farlo, ma perché dovevo a causa del caldo".
(Fabio Di Giannantonio - fonte GpOne)

Non so se ridere o piangere

Ma gli altri come fanno scusa?🤥

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

Non ho il numero di cellulare di Fabio..... 

----------------------------------------------------

MM93 ha tenuto fede alla promessa (come sempre dovete clikkare sul link diretto YT)

• Grazie! 1