Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 389
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

metti il pilota - nettamente - migliore sulla moto - nettamente - migliore e questo succede.

superiorità imbarazzante, urge supporto psicologico per il poro Pecco.

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Inviato

MOTO2:

Bravo Gonzalez, sfortunatissimo Vietti toccato da un arrembante Agius (velocissimo).

Moreira ha regalato un po' di carattere alla prima gara.

Tutti gli altri sono dietro , pur essendo veloci : Canet che arriva sempre secondo (e per regalo altrui), Dixon , AlLopez, Tony , Guevara, etc.

Discorso a parte per il deludentissimo David Alonso: sicuramente sarà un "PREDESTINATO", ma ha preso paga da un onesto lavoratore come Holgado.

• Mi Piace 1
Inviato

MOTOGP: Anteprima Gara GP

Come sempre Pecco ammette con ritardo  l'errore fatto ieri.

Opterà per la Morbida come Marc e quasi tutti gli altri.

Ieri , sollecitato più volte sulla gomma anteriore dura, ha continuato a sostenere che fosse la scelta giusta.

Secondo me Pecco soffre la sindrome da PRIMO della classe (al contrario di JackAss...)

• Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Inviato

Una delle peggiori Gare mai viste.

Vedere Marc doversi "limitare" per la temperatura gomme è ridicolo. 

A tutto cio' si aggiunga il vergognoso commento del Re Mida.... 40 min di inesattezze ed errori continui

• Ahah! 1
Inviato
10 minuti fa, 1happydream scrive:

A tutto cio' si aggiunga il vergognoso commento del Re Mida.... 40 min di inesattezze ed errori continui

Ah perchè voi le guardate da Sky/TV8?

Io le guardo da BT Sports e non sento certe storpiature assurde della realtà. :)

• Mi Piace 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
1 ora fa, 1happydream scrive:

La faccenda della pressione (e quindi anche temperatura) degli pneumatici è l'aspetto peggiore della MotoGP, per quanto mi riguarda da modificare/risolvere. Non riesco proprio ad accettare che un pilota sia costretto ad una strategia di questo tipo standosene a guardare il cockpit 

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato
20 ore fa, 1happydream scrive:

[...]

gp-thailandia-2025-podio.jpeg.747df6a7ef6218d82f0e3639d3adc588.jpeg

Niente da dire qui i fratelli Marquez ne avevano più degli altri. Pecco probabilmente ha ancora le idee un po' confuse sul setting della nuova moto.

Amen.

Avanti al prossimo giro, per lui. Però se andiamo oltre il podio la gara ha riservato molte sorprese interessanti, altre probabilmente più scontate. In primis KTM, chiaro che alla fine gli strascichi economici hanno influito sullo sviluppo; Ogura che con la Aprilia clienti arriva davanti agli ufficiali; la Honda che fa capolino in top ten con il solito immortale Zarco, Jack che sembra essere sicuramete più a suo agio sulla Yamaha che sulla KTM.....

Gara forse noiosa, ma si preannuncia un 2025 carico di novità.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv