Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Marc93: "...devo trattenermi per non guidare alla Marquez..." 

Cioè: ancora non ha gli automatismi necessari alla guida della Ducati.

Chissà quando si cucirà addosso la moto come vuole lui.

• Risposte 495
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Finalmente, e per la prima volta, Pecco ammette che il problema sia luì. 

D'altronde, con questo risultato, non ci sono altre spiegazioni.

Vedremo la Gara, ma ho tanti dubbi 

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)

JM1 , esausto dopo solo 6 giri:

- La velocità non mi manca , so ancora andare forte (vederlo infilare Pecco ha chiarito il concetto)

- La mano non fa tanto male, forse perché non la uso tanto ( purtroppo, come capita a tutti, cerca di compensare con il resto del corpo che va in sofferenza)

- in solo 2 giorni sono passato da fare 2 giri e poi fermarmi x prendere aria, a farne 11 ( vediamo se domani riesce a farne 20)

-La moto non va assolutamente bene x lui: deve settarsela diversamente ( io lo continuo a sostenere.... I Campioni non usano Setting normali.... Ogni riferimento al buon Savadori è voluto)

Ormai la stagione è persa. 

Io recriminero sempre il doppio errore pre Campionato: forse il più grande sbaglio della carriera 

Modificato da 1happydream
Inviato (modificato)

Tempo fa molti non presero seriamente Lorenzo e  la problematica "Forma del Serbatoio".

Adesso anche Pecco dice che dovrà cambiare serbatoio ( forma) per le Sprint.

E pure JM1 sostiene che la sua posizione in sella vada modificata (ecco perché io critico i suoi errori prestagionali , non è riuscito nemmeno a trovare la posizione di guida....)

Modificato da 1happydream
  • Grazie! 1
Inviato

Kenan, il Trump della Turchia:

KENAN SOFUOGLU: "YAMAHA E HONDA INTERESSATE PER RAZGATLIOGLU IN MOTOGP. ALTRIMENTI CREDIAMO DI RINNOVARE CON BMW"

"A Razgatlioglu piacerebbe andare in MotoGP, quindi nelle ultime due settimane abbiamo cercato di capire come concretizzare questo passaggio. Abbiamo trovato una soluzione ma non possiamo ancora annunciarla perché la stiamo valutando nel dettaglio. Abbiamo incontrato questa Casa e sono sembrati molto interessati. A Toprak importa solo passare in MotoGP con una moto factory, non gli importa il team. Le opzioni comunque sono due: o Honda o Yamaha.

Se dovessimo rimanere in Superbike? Credo che la scelta migliore sia restare in BMW, che vorrebbe già rinnovare. Tra due settimane saprete tutto".

#MemasGP 

Inviato

Spiace per Toprak, ma HRC ha già preparato offerta x il Predestinato 

Honda avrebbe offerto 30 milioni di euro per 3 anni a Pedro Acosta per sostituire dal 2026 Luca Marini, in scadenza di contratto.

#MemasGP 

• Grazie! 1