Vai al contenuto

MotoGP 2025


Messaggi Raccomandati:

Beh, prova di forza di Jorge, che è da inizio anno che dice che avrebbe dato tempo fino al Mugello a Ducati per entrare nel team ufficiale, altrimenti avrebbe aderito ad un altro progetto. Attributi anche sceso dalla sella, complimenti.

Adesso aspettiamo anche un moto '25 per MM, per il bene dello spettacolo e del campionato.

Link al commento
Condividi su altri Social

scelta dimessa non so

in questi anni Gresini ha sempre lavorato bene e probabilmente MM93 ha trovato una sua confort zone e quindi avrà deciso , eventualmente , di restare lì

 

ah se vincesse il titolo ... immagino il consuma di maalox alle stelle e tentativi di harakiri anche a borgo panigale [ perchè vero che conta la vittoria della moto ma è anche vero che se vincesse la moto dell'anno prima ...... ]

 

rischierebbero di fare come fecero con il Sic in Gilera/Aprilia di rifilare la moto last step nell'ultima parte di campionato per dire "ha vinto con la nostra moto "

Link al commento
Condividi su altri Social

Fidati...nessuno opterebbe x un Team Privato come Gresini (molto inferiore a Pramac).

Marc aspira a vincere corse e TITOLO, è evidente che sia una scelta dimessa. 

Chiunque vorrebbe il Team Ducati FACTORY

 

PS Situazione del Bestia in caduta libera, mah...

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, 1happydream scrive:

Fidati...nessuno opterebbe x un Team Privato come Gresini (molto inferiore a Pramac).

Marc aspira a vincere corse e TITOLO, è evidente che sia una scelta dimessa. 

Chiunque vorrebbe il Team Ducati FACTORY

 

PS Situazione del Bestia in caduta libera, mah...

anche secondo me pramac è più "performante" di gresini

 

però badate bene a dire che gresini è molto inferiore. Fino a ieri gestiva le aprilia ufficiali....e l'altro ieri (o un po più :D )si giocava le vittorie con honda. Pramac ha iniziato a vincere con martin

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

dai discorsi fatti eiri nel retro box nel post gara mi sembra di capire che la situazione sia in via di definizione

Tardozzi diceva potremmo perderne 1 oppure 2 dei magnifica 4 e che a livello umano sarebbe una perdita e che stanno lavorando per risolvere la situazione

quindi Martin non ha firmato? ho preso fischi per fiaschi? 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.