Vai al contenuto

MotoGP 2025


Messaggi Raccomandati:

40 minuti fa, 1happydream scrive:

Misterhelmet riporta la notizia di corridoio:

"MM93 e JM89 hanno entrambi ricevuto venerdi una proposta DUCATI.

Respinta al mittente da entrambi..."

 

24 minuti fa, AlexMi scrive:

Mi sembra che in Ducati (anche in passato) a gestire queste cose non siamo proprio dei geni.

che cappellate avrebbero fatto? L'ultima è ai tempi di stoner.Anzi han promosso la meritocrazia con bastianini vs marquez.

Quindi ducati secondo il tizio sopr anon avrebbe offerto la sella rossa a nessuno dei due? no perchè se l'han rifiutata entrambi.... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso che Marc ambisca più che al team alla moto con supporto ufficiale.
Inoltre, oltre ad essere un signor team clienti, da Gresini ormai sono di casa avendo già prima di lui anche Alex tra i piloti.
Inoltre Gresini potrebbe diventare quello che è oggi Pramac con quest'ultima che potrebbe cambiare fornitore.

Detto ciò mondiale bellissimo e tiratissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

In pratica Ducati, che aveva il coltello dalla parte del manico, si è fatta schiacciare dai veti incrociati e dai ricatti dei piloti:

"In Ducati sono entrati nel panico vedendo che avrebbero perso il pilota più mediatico del paddock e si sono piegati alle sue richieste"

 

MotoGP | Martin rompe con Ducati, apre la porta a Marquez in Rosso (motorsport.com)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Motorsport.com non è molto affidabile. 

Già il fatto che Borsoi abbia detto che l'anno prossimo avrà due Ducati, mentre qui continuano a dire che avrà due Yamaha la dice lunga sull'affidabilità della fonte in questione.

Modificato da LUCAFUSAR
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.