Vai al contenuto

Fiat 500 Ibrida 2025 - Prj. 332 (Notizie)


GmG
Messaggio aggiunto da Osv,

Polish_20240606_181125337.jpg.9c3ad0e428fe587e57a450d6febeadff.thumb.jpg.9f01808fce2dc93c721cfb7e9de5b361.jpg

Messaggi Raccomandati:

vedremo quali condizioni capestro chiederà il portoghese

 

troppe inversioni a U 

 

da piccolo imprenditore del torinese spero che prendano una linea ben precisa e se deve essere 500 Hybrid a torino la si faccia con del granu salis ma se liga cantava ho perso le parole io penso ho perso le speranze

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, machefredfa scrive:

Ottimo 😍😍 peccato che ci abbiano pensato troppo tardi

qua dentro sono anni che dicevamo che dovevano fare entrambe le alimentazioni visto ch eera possibile.

Qua dentro ne "azzecchiamo" tante...

Peccato che chi è pagato per fare questi lavori spesso fa solo disastri. Bene per la 500 ibrida...e spero ne derivino pure l'abarth

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, VuOtto scrive:

ma allora la fanno? :idol:

Si, hanno pubblicato la notizia (di stamattina tra l'altro) nel topic apposito ✌️

1 minuto fa, abracat scrive:

qua dentro sono anni che dicevamo che dovevano fare entrambe le alimentazioni visto ch eera possibile.

Qua dentro ne "azzecchiamo" tante...

Peccato che chi è pagato per fare questi lavori spesso fa solo disastri. Bene per la 500 ibrida...e spero ne derivino pure l'abarth

È vero, siamo più lungimiranti di loro ahahahah 

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbero presentarla anche nel 2025 (insieme al restyling della 500e) per poi entrare in commercio nel 2026 (per la 600 hanno fatto passare 10 mesi tra presentazione e commercializzazione).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma davvero il tagliatore di costi Tavares terrà una piattaforma non "omogenea" col resto di Stellantis (peraltro vecchia) e per un solo modello, con tutte le inefficienze e le mancate economie di scala? Boh...

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.