Vai al contenuto

Fiat 500 Ibrida 2025 - Prj. 332 (Notizie)


GmG
Messaggio aggiunto da Osv,

Polish_20240606_181125337.jpg.9c3ad0e428fe587e57a450d6febeadff.thumb.jpg.9f01808fce2dc93c721cfb7e9de5b361.jpg

Messaggi Raccomandati:

On 1/6/2024 at 19:46, MeneS scrive:

se con il manuale ti fanno risparmiare almeno 1000 euro (quindi prendo per buono che il costo per mettercelo è almeno più basso)perché no?

la 500 è stata vissuta come utilitaria un po ricercata ma sempre a prezzo base (hanno venduto un sacco di pop), non si parla di mini. penso sia importante avere versioni da prezzo basso...anche solo per far girare un po' gli stabilimenti. 

è pure 3 porte...a parità di prezzo la Yaris (tanto per dirne una) è 5

5p? Poteva esserci la nuova (vera) Panda...

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, Brigante scrive:

5p? Poteva esserci la nuova (vera) Panda...

Avrebbero dovuta fare una panda un po' più carina però, che poi la 3+1 non è male come idea ma considerando il (probabile) costo ulteriore si va troppo oltre per me 

 

On 31/05/2024 at 18:04, __P scrive:


Si ma il cambio automatico della 500 EU, il

dualogic, era una roba scandalosa… 

 

io a volte la guido ancora e invece è simpatico B-)

alle partenze ai semafori è più immediato anche di quello VW che monta la skoda fabia 

 

poi come logica di funzionamento (specialmente in salita/discesa) è una mer*a però considerando l'età e persino la robustezza ci sta 

  • Grazie! 1

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Boston scrive:

Potrei cambiare finalmente la mia 500 1.2 del 2009, a patto che sia automatica. Quale motore potrebbe essere scelto per questa nuova 500 ibrida?

Nelle 49 pagine precedenti si parla quasi solo di questo, eh...

  • Adoro! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma neanche la possibilità di montarci un piccolo turbocompressore per avere 80-90cv e (soprattutto) un po' più di coppia?

 

Spero facciano dei miracoli con la gestione elettronica, perchè l'attuale su Panda io l'ho trovato alquanto scarso (e fastidioso) da utilizzare fuori dai percorsi urbani....

  • Mi Piace 3

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.