Vai al contenuto

Fiat 500 Ibrida 2025 - Prj. 332 (Notizie)


GmG
Messaggio aggiunto da Osv,

Polish_20240606_181125337.jpg.9c3ad0e428fe587e57a450d6febeadff.thumb.jpg.9f01808fce2dc93c721cfb7e9de5b361.jpg

Messaggi Raccomandati:

Ragà però mi pare che stiate un po' esagerando. È pieno di gente che se ne strasbatte dei CV e prende un auto per spostarsi da A a B solo la vuole un po' carina. E infatti panda  y 500 col 70 CV mini ibrido hanno sempre venduto. Io uso ogni tanto il Pandino e non sono ancora morto. Ci viaggi tranquillo anche a 120-130. Certo stai attento ai sorpassi e non bruci i semafori ma ora non esageriamo per un auto che al 90% sarà busta in città.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, __P scrive:

 


 

Per me invece è un grosso errore strategico!

La 500 nasce, specialmente la 332, per essere qualcosa di fighetto: è 3 porte e non ha neanche sto gran bagagliaio. È una macchina che prendi consapevole dei limiti che ha per la linea iconica e per l’aurea che si porta appresso grazie al suo design.

Con le gamme che si stanno riempiendo di modelli non hai neanche più la scusa del sostituisce questo o quest’altro. Se si voleva fare una versione ibrida coerente con il modello BEV ci voleva un P2,5 AT da circa 100 e circa 136 cv…

Questa versione è semplicemente un vorrei ma non posso…

Magari la 332 in origine nasce con questo intento, ma mi sembra che il mago Tavares la voglia riportare un po' più nelle fasce popolari, e quindi "impoverirla" dove non serve nei contenuti.

Una 500 mhev a 26k non serve a nessuno, a meno che non sia un'Abarth.

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo non poche persone fino a qualche anno fa comprava la MiTo con il 1.4 aspirato da 69 CV con 5 marce (che come peso/potenza non è tanto lontana da questa 332 Hybrid), eppure non li ho mai visti sverniciati dai quadricicli. 

Comunque hanno riciclato il progetto di 4/5 anni fá, per cui Carlos è contento e con lui anche: operai, concessionarie, officine, governo fino ai sostenitori del manuale senza limiti. 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, stev66 scrive:

L'1.0 Turbo non è  più  in produzione. 

Personalmente io qauspicavo il 1.2 psa con modulo mhev e cambio automatico,  per risparmiare a Carlos il dolore della fattura della riprogettazione e messa in produzione di un nuovo tunnel centrale, :) , ma probabilmente  i contafagioli hanno stimato che il trapianto del pwt attuale complessivamente costa meno, non aspettiamoci prestazioni da urlo, però. 

io lo dicevo che il 1.2 sarebbe stato perfetto ...ma era anche ovvio dai...

56 minuti fa, nino175 scrive:

Impossibile costerebbe  troppo mettere il turbo..sarebbe quello che servirebbe a me...ma naturalmente non la faranno questa nuova 500 peserà almeno 70 kg. in più della vecchia.. che già  con 70 cv e quella coppia ridicola non andava  un caxxo....modello ridicolo

una batteria un pochino più performante che aiuti più?

26 minuti fa, __P scrive:

 


 

Per me invece è un grosso errore strategico!

La 500 nasce, specialmente la 332, per essere qualcosa di fighetto: è 3 porte e non ha neanche sto gran bagagliaio. È una macchina che prendi consapevole dei limiti che ha per la linea iconica e per l’aurea che si porta appresso grazie al suo design.

Con le gamme che si stanno riempiendo di modelli non hai neanche più la scusa del sostituisce questo o quest’altro. Se si voleva fare una versione ibrida coerente con il modello BEV ci voleva un P2,5 AT da circa 100 e circa 136 cv…

Questa versione è semplicemente un tappabuchi

fixed

 

io spero che nel frattempo (o in concomitanza) sistemino pure i fari dietro...quelli dlel'attuale ibrida mi paiono più moderni

Modificato da abracat
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, __P scrive:

 


 

Per me invece è un grosso errore strategico!

La 500 nasce, specialmente la 332, per essere qualcosa di fighetto: è 3 porte e non ha neanche sto gran bagagliaio. È una macchina che prendi consapevole dei limiti che ha per la linea iconica e per l’aurea che si porta appresso grazie al suo design.

Con le gamme che si stanno riempiendo di modelli non hai neanche più la scusa del sostituisce questo o quest’altro. Se si voleva fare una versione ibrida coerente con il modello BEV ci voleva un P2,5 AT da circa 100 e circa 136 cv…

Questa versione è semplicemente un vorrei ma non posso…

Sottoscrivo al 100%

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, Beckervdo said:

Sono speculazioni...ormai danno anche l'Ellephant dentro il cinquino MHEV :D

 

La barzelletta dice da sempre che quattro elefanti ci entrano in una 500 per cui ci entra anche un Ellephant…

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.