Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Polish_20240606_181125337.jpg.9c3ad0e428fe587e57a450d6febeadff.thumb.jpg.9f01808fce2dc93c721cfb7e9de5b361.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
4 minuti fa, j scrive:

 

Ma se è stata ufficialmente annunciata 🤣

 

Anche i modelli FCA nei powerpoint erano ufficialmente annunciati... 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
14 minutes ago, nucarote said:

Una 500 MHEV con 1.2 PureTech non me la immagino a meno di 2/3K da 208 con pari motorizzazione (sarebbero circa 20K). Col millino secondo me potrebbero stare più bassi come listino, 

 

a 3000 € in meno di una 208 credo che abbia mercato, non sono mica bruscolini e sono in tanti a non aver bisogno di 4 posti e un bagagliaio. Diciamo che non deve costare molto di più di una C3/Panda. Solo un'opinione, i conti si fanno solo vedendo i numeri reali e io non li ho.

  • Mi Piace 1
Inviato
24 minuti fa, v13 scrive:

 

E vabbé, addirittura invendibile? Eppure io ne vedo di Yaris ibride guidate da gente con parecchie primavere alle spalle. E non da ieri. Può essere una prima reazione, ma appena lo provi l'automatico non lo molli più, specie su un'auto per brevi spostamenti nel traffico.

Più che altro dipenderà dal prezzo. Se vogliono strafare la concorrenza non manca.

Il target Toyota non è lo stesso di Fiat (sopratutto quello del segmento A o del Pandorino)

Inviato

sono curioso di capire quanto sarà il prezzo, dato che la 500 ibrida è una macchina che mi interessa per l'azienda. Verrà meno della elettrica suppongo?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato
11 minuti fa, VuOtto scrive:

sono curioso di capire quanto sarà il prezzo, dato che la 500 ibrida è una macchina che mi interessa per l'azienda. Verrà meno della elettrica suppongo?

Nell'articolo di motor1 che ho postato qualche ora fa ipotizzavano un prezzo di circa 20.000k

  • Mi Piace 1
Inviato
7 minuti fa, machefredfa scrive:

Nell'articolo di motor1 che ho postato qualche ora fa ipotizzavano un prezzo di circa 20.000k

 

...ma gia la 312 / 500 Dolcevita senza tutti gli Adas e con motore aspirato ha avuto un listino di 20k. Non sembra molto realistico che una nuova 2 anni piu avanti (inflazione) con Adas costera meno.

 

 

  • Mi Piace 2
Inviato
2 ore fa, Zyx scrive:

 

peccato che non sia ibrido...

 

Non penso che abbinarci un (finto) modulo ibrido come ha il 1.0 aspirato sia così complicato....

  • Mi Piace 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
14 minuti fa, AndreaB scrive:

 

Non penso che abbinarci un (finto) modulo ibrido come ha il 1.0 aspirato sia così complicato....


Perché finto?

Inviato
2 ore fa, nucarote scrive:

Ma soprattutto la fabbrica di quel motore non esisterà più a breve e con esso si porterà dietro non solo il 1.0 Turbo ma anche il 1.3 MJet .

Dove sarebbe questa fabbrica? Il 1,3 mjet non è prodotto in Polonia? Il Firefly in Brasile? Ergo Firefly azzerati in Brasile e sostituiti con produzione di Puretech? Sicuri? Sì, probabile, avrebbe più senso mettere il 1,2 , ma ci impiegheranno 7/8 anni per lo sviluppo e quando arriverà sarà già ben "matura"😅.

31 minuti fa, __P scrive:


Perché finto?

Perchè un bsg 12v tu come lo chiameresti?

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.