Vai al contenuto

Fiat 500 Ibrida & 500e Facelift 2025 - Prj. 332 (Notizie)


GmG
Messaggio aggiunto da Osv,

Polish_20240606_181125337.jpg.9c3ad0e428fe587e57a450d6febeadff.thumb.jpg.9f01808fce2dc93c721cfb7e9de5b361.jpg

Messaggi Raccomandati:

io penso che a pari affidabilità e potenza simile...nelle vetture odierne sia meglio avere più cc....che poi il 1.0 non mi parev aun mostro di risparmio. e queste macchine peano sempre più.

5 rapporti va bene per la città ed extraurbano...almeno non stai sempre li a spippolare il cambio

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, stev66 scrive:

A me pare invece che la gente non capisca che l'era delle Fiat basso di gamma è  finita.

*Fino all'arrivo della Panda Serba...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, stev66 scrive:

A me pare invece che la gente non capisca che l'era delle Fiat basso di gamma è  finita.

E chi lo ha deciso, di grazia? Innanzitutto Fiat ha dichiarato implicitamente di voler andare contro Dacia e quindi verso la parte più accessibile del mercato (sempre per quanto possibile al giorno d'oggi). E poi è il mercato che chiede modelli economici, e Torino sta rispondendo. Quindi che l'era delle Fiat basso di gamma sia finita mi pare proprio poco vero.

 

Per quanto riguarda automatico vs manuale, chi dice che il mondo è solo automatico a mio avviso ignora del tutto la realtà dei fatti. Auto fino al segmento B e C continuano a vendersi in grandi numeri in versione manuale, almeno qui in Italia. Il parco circolante è prevalentemente manuale e la gente matura che deve cambiare auto magari non vuole reimparare a guidare. Il cambio automatico per fortuna si sta diffondendo sempre più e io ne sono contento, sia chiaro, ma esiste ancora un'ampia fetta di clienti che risparmierebbe volentieri almeno 1500 euro sul prezzo d'acquisto, oppure li spenderebbe diversamente. Al momento l'automatico non è ancora irrinunciabile. Lo diventerà, ma oggi ancora non lo è.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che essendo la 500 un prodotto sfizioso, io, il mild hybrid P2,5 lo avrei messo sia con i 100 cv che i 136 cv come Abarth o Abarth Line.

Con il 1.0 od il 1.2 ed il manuale sostituisce semplicemente la 312 hybrid, senza un valore aggiunto che non sia la linea indovinata della 332.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, __P scrive:

Diciamo che essendo la 500 un prodotto sfizioso, io, il mild hybrid P2,5 lo avrei messo sia con i 100 cv che i 136 cv come Abarth o Abarth Line.

Con il 1.0 od il 1.2 ed il manuale sostituisce semplicemente la 312 hybrid, senza un valore aggiunto che non sia la linea indovinata della 332.

Esattamente 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, diciottocavalli scrive:

E chi lo ha deciso, di grazia? Innanzitutto Fiat ha dichiarato implicitamente di voler andare contro Dacia e quindi verso la parte più accessibile del mercato (sempre per quanto possibile al giorno d'oggi). E poi è il mercato che chiede modelli economici, e Torino sta rispondendo. Quindi che l'era delle Fiat basso di gamma sia finita mi pare proprio poco vero.

 

Per quanto riguarda automatico vs manuale, chi dice che il mondo è solo automatico a mio avviso ignora del tutto la realtà dei fatti. Auto fino al segmento B e C continuano a vendersi in grandi numeri in versione manuale, almeno qui in Italia. Il parco circolante è prevalentemente manuale e la gente matura che deve cambiare auto magari non vuole reimparare a guidare. Il cambio automatico per fortuna si sta diffondendo sempre più e io ne sono contento, sia chiaro, ma esiste ancora un'ampia fetta di clienti che risparmierebbe volentieri almeno 1500 euro sul prezzo d'acquisto, oppure li spenderebbe diversamente. Al momento l'automatico non è ancora irrinunciabile. Lo diventerà, ma oggi ancora non lo è.

500 fa storia a sé. 

Pandona avrà  i cambi manuali come lo ha C3, ed avrà prezzi da C3 ( da 15k a 20k )

500 no, sarà un gradino più  in alto.

In ogni caso, ne' Fiat ne' nessun altra auto Stellantis sarà  più svenduta.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, stev66 scrive:

A me pare invece che la gente non capisca che l'era delle Fiat basso di gamma è  finita.

 

...solito "disco rotto".....

 

Vuoi fare il "premium"? Allora dammi maggior possibilità di scelta e proponimi sia l'automatico che il manuale su più motori... mi pare che i "grandi costruttori" dal seg.C in giù facciano così...

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.