Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Polish_20240606_181125337.jpg.9c3ad0e428fe587e57a450d6febeadff.thumb.jpg.9f01808fce2dc93c721cfb7e9de5b361.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato

io penso che a pari affidabilità e potenza simile...nelle vetture odierne sia meglio avere più cc....che poi il 1.0 non mi parev aun mostro di risparmio. e queste macchine peano sempre più.

5 rapporti va bene per la città ed extraurbano...almeno non stai sempre li a spippolare il cambio

Inviato
57 minuti fa, AndreaB scrive:

Ma si facciamola solo automatica così poi succede come con la 6oo.....

Bravo, ma  la gente continua a non capirlo.......

Inviato

A me pare invece che la gente non capisca che l'era delle Fiat basso di gamma è  finita.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
23 minuti fa, stev66 scrive:

A me pare invece che la gente non capisca che l'era delle Fiat basso di gamma è  finita.

*Fino all'arrivo della Panda Serba...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
24 minuti fa, stev66 scrive:

A me pare invece che la gente non capisca che l'era delle Fiat basso di gamma è  finita.

E chi lo ha deciso, di grazia? Innanzitutto Fiat ha dichiarato implicitamente di voler andare contro Dacia e quindi verso la parte più accessibile del mercato (sempre per quanto possibile al giorno d'oggi). E poi è il mercato che chiede modelli economici, e Torino sta rispondendo. Quindi che l'era delle Fiat basso di gamma sia finita mi pare proprio poco vero.

 

Per quanto riguarda automatico vs manuale, chi dice che il mondo è solo automatico a mio avviso ignora del tutto la realtà dei fatti. Auto fino al segmento B e C continuano a vendersi in grandi numeri in versione manuale, almeno qui in Italia. Il parco circolante è prevalentemente manuale e la gente matura che deve cambiare auto magari non vuole reimparare a guidare. Il cambio automatico per fortuna si sta diffondendo sempre più e io ne sono contento, sia chiaro, ma esiste ancora un'ampia fetta di clienti che risparmierebbe volentieri almeno 1500 euro sul prezzo d'acquisto, oppure li spenderebbe diversamente. Al momento l'automatico non è ancora irrinunciabile. Lo diventerà, ma oggi ancora non lo è.

  • Mi Piace 3
Inviato

Diciamo che essendo la 500 un prodotto sfizioso, io, il mild hybrid P2,5 lo avrei messo sia con i 100 cv che i 136 cv come Abarth o Abarth Line.

Con il 1.0 od il 1.2 ed il manuale sostituisce semplicemente la 312 hybrid, senza un valore aggiunto che non sia la linea indovinata della 332.

Inviato
5 minuti fa, __P scrive:

Diciamo che essendo la 500 un prodotto sfizioso, io, il mild hybrid P2,5 lo avrei messo sia con i 100 cv che i 136 cv come Abarth o Abarth Line.

Con il 1.0 od il 1.2 ed il manuale sostituisce semplicemente la 312 hybrid, senza un valore aggiunto che non sia la linea indovinata della 332.

Esattamente 

  • Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, diciottocavalli scrive:

E chi lo ha deciso, di grazia? Innanzitutto Fiat ha dichiarato implicitamente di voler andare contro Dacia e quindi verso la parte più accessibile del mercato (sempre per quanto possibile al giorno d'oggi). E poi è il mercato che chiede modelli economici, e Torino sta rispondendo. Quindi che l'era delle Fiat basso di gamma sia finita mi pare proprio poco vero.

 

Per quanto riguarda automatico vs manuale, chi dice che il mondo è solo automatico a mio avviso ignora del tutto la realtà dei fatti. Auto fino al segmento B e C continuano a vendersi in grandi numeri in versione manuale, almeno qui in Italia. Il parco circolante è prevalentemente manuale e la gente matura che deve cambiare auto magari non vuole reimparare a guidare. Il cambio automatico per fortuna si sta diffondendo sempre più e io ne sono contento, sia chiaro, ma esiste ancora un'ampia fetta di clienti che risparmierebbe volentieri almeno 1500 euro sul prezzo d'acquisto, oppure li spenderebbe diversamente. Al momento l'automatico non è ancora irrinunciabile. Lo diventerà, ma oggi ancora non lo è.

500 fa storia a sé. 

Pandona avrà  i cambi manuali come lo ha C3, ed avrà prezzi da C3 ( da 15k a 20k )

500 no, sarà un gradino più  in alto.

In ogni caso, ne' Fiat ne' nessun altra auto Stellantis sarà  più svenduta.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
12 ore fa, stev66 scrive:

A me pare invece che la gente non capisca che l'era delle Fiat basso di gamma è  finita.

 

...solito "disco rotto".....

 

Vuoi fare il "premium"? Allora dammi maggior possibilità di scelta e proponimi sia l'automatico che il manuale su più motori... mi pare che i "grandi costruttori" dal seg.C in giù facciano così...

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.