Vai al contenuto

Fiat 500 Ibrida & 500e Facelift 2025 - Prj. 332 (Notizie)

GmG
Messaggio aggiunto da Osv,

Polish_20240606_181125337.jpg.9c3ad0e428fe587e57a450d6febeadff.thumb.jpg.9f01808fce2dc93c721cfb7e9de5b361.jpg

Messaggi Raccomandati:

On 1/6/2024 at 19:46, MeneS scrive:

se con il manuale ti fanno risparmiare almeno 1000 euro (quindi prendo per buono che il costo per mettercelo è almeno più basso)perché no?

la 500 è stata vissuta come utilitaria un po ricercata ma sempre a prezzo base (hanno venduto un sacco di pop), non si parla di mini. penso sia importante avere versioni da prezzo basso...anche solo per far girare un po' gli stabilimenti. 

è pure 3 porte...a parità di prezzo la Yaris (tanto per dirne una) è 5

5p? Poteva esserci la nuova (vera) Panda...

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, Brigante scrive:

5p? Poteva esserci la nuova (vera) Panda...

Avrebbero dovuta fare una panda un po' più carina però, che poi la 3+1 non è male come idea ma considerando il (probabile) costo ulteriore si va troppo oltre per me 

On 31/05/2024 at 18:04, __P scrive:

Si ma il cambio automatico della 500 EU, il

dualogic, era una roba scandalosa… 

io a volte la guido ancora e invece è simpatico B-)

alle partenze ai semafori è più immediato anche di quello VW che monta la skoda fabia 

poi come logica di funzionamento (specialmente in salita/discesa) è una mer*a però considerando l'età e persino la robustezza ci sta 

• Grazie! 1

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento

14 minuti fa, Boston scrive:

Potrei cambiare finalmente la mia 500 1.2 del 2009, a patto che sia automatica. Quale motore potrebbe essere scelto per questa nuova 500 ibrida?

Nelle 49 pagine precedenti si parla quasi solo di questo, eh...

• Adoro! 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento

Ma neanche la possibilità di montarci un piccolo turbocompressore per avere 80-90cv e (soprattutto) un po' più di coppia?

Spero facciano dei miracoli con la gestione elettronica, perchè l'attuale su Panda io l'ho trovato alquanto scarso (e fastidioso) da utilizzare fuori dai percorsi urbani....

• Mi Piace 3

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento