Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Polish_20240606_181125337.jpg.9c3ad0e428fe587e57a450d6febeadff.thumb.jpg.9f01808fce2dc93c721cfb7e9de5b361.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Eh adesso tutti in fila a 14999 € con rottamazione, nonni ed ex DR in primis.

Con buona pace dei fessi che hanno speso in precedenza per un prodotto semi premium.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato

Mi sa che a 14.999 euro te la fanno vedere..:)

Al massimo quel prezzo solo se fai il comodo finanziamento in 36 rate con riscatto ( ed alla fine la paghi il prezzo pieno )

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
1 minuto fa, stev66 scrive:

Mi sa che a 14.999 euro te la fanno vedere..:)

Al massimo quel prezzo solo se fai il comodo finanziamento in 36 rate con riscatto ( ed alla fine la paghi il prezzo pieno )

 

Vendono la pandina a partire da 15900, questa minimo non verrà via con meno di 18k in versione pseudoPop. 🤣

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

PRO:

- apprezzo la marcia indietro con cui si apre il video :) 

- ora che hanno una piattaforma aggiornata multienergy  per il segmento A mi aspetto una nuova "vera" Panda (abbasso il nome Pandina) nel 2030..

bene che anche il motore e il cambio saranno prodotti in Italia

 

CONTRO:

- la mancanza del turbo, spero riescano almeno a tirare fuori qualche cavallo in più

- manterrei il logo hybrid come per gli altri modelli, altrimenti avremo 5oo ibrida e 6oo hybrid... 🤨

 

  • Mi Piace 3

 

  • Auto attuale: Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

 

Inviato
Adesso, Graziano68dt scrive:

Vendono la pandina a partire da 15900, questa minimo non verrà via con meno di 18k in versione pseudoPop. 🤣

L'attuale di listino mi pare sia intorno ai 19k.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
48 minuti fa, Matteo B. scrive:

ah, ho visto come  hanno messo il 1.2 PSA sulla 500 ibrida 🤣, qui dentro era dato per certo 🤣

 

se arriva il 3L turbo c'è da accendere un cero.

 

la realtà è che avrà il 70Cv manuale


⤵️

 

On 31/05/2024 at 10:54, __P scrive:

A naso, direi più la prima… motore aspirato P0 12 V con cambio manuale ed accontenti comunque quei 100 k tra privati e rent che continuano a prendere il cinquino con il 1.0 da 70 cv.

Non fatevi troppe illusioni e neanche tanta filosofia di contorno… 

Al massimo dovessero fare un lavoro come si deve, se ne rimarrà stupiti 😬

 

Che dicevo?

Raga… come fanno a sviluppare in 18 mesi una versione 1.2 P2,5 48 V AT6 partendo da una meccatronica che nulla ha in condivisione con la componentistica exPSA/Stellantis?

Inviato
4 minuti fa, stev66 scrive:

L'attuale di listino mi pare sia intorno ai 19k.

Pandinda base da 15900 euro, la Panda MY24 base da 15500(la base ovviamente, la Cross arriva si sui 19k a listino).

2 minuti fa, __P scrive:


⤵️

 

 

Che dicevo?

Raga… come fanno a sviluppare in 18 mesi una versione 1.2 P2,5 48 V AT6 partendo da una meccatronica che nulla ha in condivisione con la componentistica exPSA/Stellantis?

Era quello che dovevano fare e hanno(finalmente) fatto, sai quanti mesi abbiamo pianto per la morte annunciata della 312 firefly senza sostituta diretta, per colpa del GSR24?

  • Mi Piace 2

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
13 minuti fa, __P scrive:


⤵️

 

 

Che dicevo?

Raga… come fanno a sviluppare in 18 mesi una versione 1.2 P2,5 48 V AT6 partendo da una meccatronica che nulla ha in condivisione con la componentistica exPSA/Stellantis?

Semplice: non facendola :D

 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato (modificato)

 

12 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Pandinda base da 15900 euro, la Panda MY24 base da 15500(la base ovviamente, la Cross arriva si sui 19k a listino).

Era quello che dovevano fare e hanno(finalmente) fatto, sai quanti mesi abbiamo pianto per la morte annunciata della 312 firefly senza sostituta diretta, per colpa del GSR24?


 

Per me invece è un grosso errore strategico!

La 500 nasce, specialmente la 332, per essere qualcosa di fighetto: è 3 porte e non ha neanche sto gran bagagliaio. È una macchina che prendi consapevole dei limiti che ha per la linea iconica e per l’aurea che si porta appresso grazie al suo design.

Con le gamme che si stanno riempiendo di modelli non hai neanche più la scusa del sostituisce questo o quest’altro. Se si voleva fare una versione ibrida coerente con il modello BEV ci voleva un P2,5 AT da circa 100 e circa 136 cv…

Questa versione è semplicemente un vorrei ma non posso…

Modificato da __P
Inviato
1 minuto fa, __P scrive:

 


 

Per me invece è un grosso errore strategico!

La 500 nasce, specialmente la 332, per essere qualcosa di fighetto: è 3 porte e non ha neanche sto gran bagagliaio. È una macchina che prendi consapevole dei limiti che ha per la linea iconica e per l’aurea che si porta appresso grazie al suo design.

Con le gamme che si stanno riempiendo di modelli non hai neanche più la scusa del sostituisce questo o quest’altro. Se si voleva fare una versione ibrida coerente con il modello BEV ci voleva un P2,5 AT da circa 100 e circa 136 cv…

Questa versione è semplicemente un vorrei ma non posso…

Bingo!

Perché per muovere la massa hai la Panda. Non certo la 500.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.