Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Polish_20240606_181125337.jpg.9c3ad0e428fe587e57a450d6febeadff.thumb.jpg.9f01808fce2dc93c721cfb7e9de5b361.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Della serie "L'avete chiesto voi italiani, e così sia", anche se, le altre auto(idem Pandina) sempre "Hybrid" si chiameranno...

 

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
3 ore fa, Graziano68dt scrive:

Della serie "L'avete chiesto voi italiani, e così sia", anche se, le altre auto(idem Pandina) sempre "Hybrid" si chiameranno...

 

Mai un briciolo di coerenza con sti nomi e loghi

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Inviato
On 07/06/2024 at 22:31, gpat scrive:

 

Beh si ma magari riporta altri handicap nella scheda tecnica come il maggior peso.

Comunque nulla vieta ai tecnici Fiat di applicare un tuning leggermente diverso.

Davvero si cerca il pelo nell'uovo, Dacia, Renault, VW vendono i 1.0 aspirati pure sulle B :D

 

Infatti , sono versioni ridicole non credo che vendano molto, sono con scarse accellerazioni e riprese scandalosamente ridicole e pericolose in salite e sorpassi neanche idonee per lunghi viaggi e come se non bastasse spesso consumano anche di più a confronto delle versioni turbo, devono trascinare almeno kg.1.200 compreso il conducente. la 5oo hybrid ex elettrica peserà  almeno kg.1.150 con il conducente...fate un pò Voi se non converrebbe avere la possibilità di spendere 1.500 euro in più per avere un mezzo più efficente e divertente da guidare.

On 07/06/2024 at 23:34, HF integrale scrive:

Direi che per la 500E il numero di cavalli ideali sia 90, magari turbo e con una batteria ibrida leggermente più capiente.

Io credo che debbano pensare ad un mild/full ibrido con un piccolo motore elettrico che la porti fino a 30km/h come per il 1.5 di Tonale.

I 90 CV lo renderebbero complementare al 1.2 pureTech ibrido da 101 e 131 cv...e sarebbe anche una alternativa in caso il 1.2 continui a dare problemi anche in versione ibrida, come sembra dalle prime segnalazioni.

Detto ciò se io fossi Fiat non rivelerei questi programmi al pubblico.

 

La ypsilon con 1.0 70 cv vi assicuro che è un polmone, problematici i sorpassi rispetto al 1.3 multijet 75cv che ha il turbo.

Esattamente, magari con un piccolo turbo elettrico.

  • Mi Piace 2
Inviato

Pare che il cinquino elettrico stia faticando parecchio anche negli States. Ai tempi di Marchionne, che ci teneva a ben figurare con Obama, ci piazzarono sotto il 1.4 turbo e un cambio automatico a convertitore (e ancora ne girano parecchie da quelle parti).

Adesso invece abbiamo Francois che vuole mettere la musica di Amarcord come avvisatore acustico per i pedoni, così tutti gli americani penseranno alla dolce vita dei miei co***ni.

Magari esporteranno anche in US quelle col 1.0 aspirato :agree:

  • Ahah! 7

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
2 minuti fa, Yakamoz scrive:

Pare che il cinquino elettrico stia faticando parecchio anche negli States. Ai tempi di Marchionne, che ci teneva a ben figurare con Obama, ci piazzarono sotto il 1.4 turbo e un cambio automatico a convertitore (e ancora ne girano parecchie da quelle parti).

Adesso invece abbiamo Francois che vuole mettere la musica di Amarcord come avvisatore acustico per i pedoni, così tutti gli americani penseranno alla dolce vita dei miei co***ni.

Magari esporteranno anche in US quelle col 1.0 aspirato :agree:

Severo ma giusto. 

  • Ahah! 2
Inviato
5 minuti fa, Yakamoz scrive:

Pare che il cinquino elettrico stia faticando parecchio anche negli States. Ai tempi di Marchionne, che ci teneva a ben figurare con Obama, ci piazzarono sotto il 1.4 turbo e un cambio automatico a convertitore (e ancora ne girano parecchie da quelle parti).

Adesso invece abbiamo Francois che vuole mettere la musica di Amarcord come avvisatore acustico per i pedoni, così tutti gli americani penseranno alla dolce vita dei miei co***ni.

Magari esporteranno anche in US quelle col 1.0 aspirato :agree:

In US il 1.0 aspirato manuale verrebbe mandato al rogo, direi di no.

Inviato

È incredibile la serie di fallimenti di questo manager. In un 'azienda normale sarebbe a casa da molto tempo. 

Inviato (modificato)
59 minuti fa, Yakamoz scrive:

Pare che il cinquino elettrico stia faticando parecchio anche negli States. Ai tempi di Marchionne, che ci teneva a ben figurare con Obama, ci piazzarono sotto il 1.4 turbo e un cambio automatico a convertitore (e ancora ne girano parecchie da quelle parti).

Adesso invece abbiamo Francois che vuole mettere la musica di Amarcord come avvisatore acustico per i pedoni, così tutti gli americani penseranno alla dolce vita dei miei co***ni.

Magari esporteranno anche in US quelle col 1.0 aspirato :agree:

 

L'uso del 1.4 (e l'installazione di una produzione in loco) era obbligatorio per contratto col governo americano; quindi direi che l'esempio non calza. Si potrebbe chiedere alle istituzioni americane di fare la stessa cosa però...:mrgreen:

Modificato da __P
Modifica ai sensi del regolamento

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
5 hours ago, Yakamoz said:

Magari esporteranno anche in US quelle col 1.0 aspirato :agree:

 

Beh viste le dimensioni dei giardini delle zone suburban che hanno, la 500 col 1.0 aspirato (e un semplice accessorio aftermarket*) potrebbe fare il botto come tosaerba premium!!

 

:mrgreen:

 

* Rigorosamente meid in itali con tanto di bandierina.

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.