Vai al contenuto

Fiat 500 Ibrida & 500e Facelift 2025 - Prj. 332 (Notizie)

GmG
Messaggio aggiunto da Osv,

Polish_20240606_181125337.jpg.9c3ad0e428fe587e57a450d6febeadff.thumb.jpg.9f01808fce2dc93c721cfb7e9de5b361.jpg

Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, __P scrive:

Quando tra le altre cose il powertrain ibrido è già stato annunciato essere quello di Panda, cioè il 1.0 BSG.

Appunto, molto più scarso di potenza e coppia perchè di cilindrata più bassa e senza turbo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto, molto più scarso di potenza e coppia perchè di cilindrata più bassa e senza turbo.
Se sono furbi ne approfittano per mettere una componente ibrida più "importante" così da dare un aiuto concreto al motore a benzina... Ma ormai da questa dirigenza non mi aspetto più nulla di buono....

☏ Redmi Note 7 ☏

• Mi Piace 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento

13 minuti fa, AndreaB scrive:

Se sono furbi ne approfittano per mettere una componente ibrida più "importante" così da dare un aiuto concreto al motore a benzina... Ma ormai da questa dirigenza non mi aspetto più nulla di buono....

☏ Redmi Note 7 ☏

Minimo 48v con cambio automatico, ma non lo faranno mai.

• Mi Piace 1
Link al commento

• 4 settimane fa...

Musumeci: 'Chi acquista oggi una Fiat 500e fra un anno può passare alla nuova ibrida'

Il programma di Radio 24 de IlSole24Ore, Strade e motori, ha intervistato Alessandro Musumeci, direttore marketing di Fiat e Abarth [...]

Sulla Fiat 500 Ibrida infine Musumeci ha concluso: "Un cliente può prendere oggi la 500e, tenerla un anno e poi se vuole può passare direttamente alla ibrida fra un anno", una sorta di promozione quindi destinata a tutti coloro che eventualmente non dovessero trovarsi bene con il cinquino elettrico.

via everyeye.it

Modificato da Osv
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Assurdo! 1
  • Wow! 1
  • Ahah! 5
  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento

questo qui è quello che ha deliberato la mail " caro cassaintegrato vuoi una maserati scontata ?' "

perchè se è lui vorrei sapere quali studi di mktg ha fatto , forse da carl carlo pracettoni

uno che dice prendila oggi e poi se non ti garba fra un anno passi all'ibrido , ma cosa ha in testa i criceti che si rincorrono?

• Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento

Non è una formula comunque nuova, ci sono state promozioni simili, e questa strategia comunque fa notare come siano disperati, sembra che vogliano dire "lo sappiamo che non la volete sta 500 a pile, però mo prendetevela che poi vi diamo quella buona"

• Mi Piace 3
Link al commento

Facessero una campagna a mestiere, in stile noleggio mensile o leasing breve con un unico canone basso in modo da mettere in giro un po’ di auto che poi alimenterebbero anche il mercato dell’usato a scadenza contratti. Disperati per disperati, almeno qualche numero di vendita riuscirebbero a farlo. 

• Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Link al commento

Questa campagna di marketing  è ridicola ma nasconde di fatto un necessità; "appioppare" quante più 500e possibili per non incorrere nelle multe. Potrebbe funzionare nel breve termine, ma se il prossimo anno te le ridanno tutte indietro dove sta il guadagno? se finiscono di pagare la ICE, la BEV chi la paga?

Link al commento

Adesso, Auditore scrive:

Questa campagna di marketing  è ridicola ma nasconde di fatto un necessità; "appioppare" quante più 500e possibili per non incorrere nelle multe. Potrebbe funzionare nel breve termine, ma se il prossimo anno te le ridanno tutte indietro dove sta il guadagno? se finiscono di pagare la ICE, la BEV chi la paga?

Guadagnano che non pagheranno multe per il 2025 se riusciranno a piazzarne abbastanza con questa formula, oltre a svuotare i piazzali per un anno. Comunque IMHO non è detto che vengano restituite tutte, specie per chi utilizza il cinquino come lo si dovrebbe usare e ha punti di ricarica/colonnine a cui appoggiarsi o semplicemente si abitua al cambio automatico.

Link al commento

Questa dichiarazione delinea che non hanno capito il motivo per cui la 500e non vende.

Non è che non vende perchè è elettrica, per il tipo di auto forse è la migliore scelta.

Non vende perchè costa uno sproposito per una segmento A.

La ibrida deve servire ad eliminare questo problema. Se per assurdo faranno una ibrida che costa come l'elettrica, il problema rimarrà anche se a benzina.

• Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Link al commento