Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Polish_20240606_181125337.jpg.9c3ad0e428fe587e57a450d6febeadff.thumb.jpg.9f01808fce2dc93c721cfb7e9de5b361.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Su una BEV il grosso sei costi è dato dalla batteria .

Se riduci i costi di quella, hai già  fatto quasi tutto.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
35 minuti fa, stev66 scrive:

Su una BEV il grosso sei costi è dato dalla batteria .

Se riduci i costi di quella, hai già  fatto quasi tutto.

Se però consideri la capacità piuttosto ridotta della 500 non so fino a che punto riduci così tanto 

• Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, libbio scrive:

Se però consideri la capacità piuttosto ridotta della 500 non so fino a che punto riduci così tanto 

Il taglio grosso è  43 kWh , equivalente a quello delle c3 e panda nuove .

E delle r5 e derivate base.

Non è tanto piccolo ..

Inviato

Ma poi, pochi giorni fa non si diceva che i prezzi delle batterie stanno diminuendo molto?

O magari il prezzo della fornitura viene stabilito all'inizio e resta fisso per quel tal modello, salvo cambiare tipo di batteria o fornitore?

• Mi Piace 2

Inviato
2 ore fa, KimKardashian scrive:

Peró le gabbie solo ora stanno iniziando a perdere vernice, altri 20 anni possono funzionare 😂 

IMG_7531.jpeg

so che a livello pratico sarebbe completamente inutile ma una rinfrescata farebbe sembrare tutto meno sciatto secondo me, anche i pavimenti....

• Mi Piace 1
Inviato
19 minuti fa, ILM4rcio scrive:

so che a livello pratico sarebbe completamente inutile ma una rinfrescata farebbe sembrare tutto meno sciatto secondo me, anche i pavimenti....

Si ma devi pagare qualcuno per farlo 😅

• Mi Piace 2
  • Perplesso... 1
Inviato
1 ora fa, stev66 scrive:

Il taglio grosso è  43 kWh , equivalente a quello delle c3 e panda nuove .

E delle r5 e derivate base.

Non è tanto piccolo ..

Per essere precisi 42 kWh lordi e 37,5 kWh netti mentre mi pare che le nuove ec3 e panda abbiano 44 kWh netti. Comunque sono d'accordo che non si tratti di un piccolo taglio per una utilitaria.

• Grazie! 1
Inviato
1 ora fa, savio.79 scrive:

Ma poi, pochi giorni fa non si diceva che i prezzi delle batterie stanno diminuendo molto?

O magari il prezzo della fornitura viene stabilito all'inizio e resta fisso per quel tal modello, salvo cambiare tipo di batteria o fornitore?

I prezzi sono determinati all'ordine .

Anche perché le batterie fornite sono quelle dell'ordine.

59 minuti fa, LiF scrive:

Per essere precisi 42 kWh lordi e 37,5 kWh netti mentre mi pare che le nuove ec3 e panda abbiano 44 kWh netti. Comunque sono d'accordo che non si tratti di un piccolo taglio per una utilitaria.

44 kWh credo siano lordi .

Probabilmente però con un margine minore.