Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Polish_20240606_181125337.jpg.9c3ad0e428fe587e57a450d6febeadff.thumb.jpg.9f01808fce2dc93c721cfb7e9de5b361.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Comunque quell'articolo di Torino Cronaca lascia il tempo che trova... mi pare un acchiappa-click più che altro...

Modificato da AndreaB
  • Mi Piace 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

La toppa rischia di essere peggio del buco.

Anche perché su questa 500 ibrida stanno ponendo aspettative senza senso. Come se non fosse il rimaneggiamento di un'auto già lanciata ormai 5 anni fa.

• Mi Piace 3

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
23 minuti fa, gianmy86 scrive:

La toppa rischia di essere peggio del buco.

Anche perché su questa 500 ibrida stanno ponendo aspettative senza senso. Come se non fosse il rimaneggiamento di un'auto già lanciata ormai 5 anni fa.

Temo che stiano cercando di creare "hype" dal...... nulla............... sfruttando il fenomeno "5oo" finchè (se) dura..........

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
15 minuti fa, Tommy99 scrive:

Solo a me quelle 100.000 unità all'anno sembrano un po' ottimistiche?

...no, a me ricordano agli utopici 80k della 500 bev

• Grazie! 1
Inviato
Vor 50 Minuten schreibt Tommy99:

Nur für mich erscheinen diese 100.000 Einheiten pro Jahr ein wenig optimistisch?

Not if prices stay competitive and they reach the typical 500 customers again. They sold more than 100k for many years.

• Mi Piace 1
Inviato
55 minuti fa, Tommy99 scrive:

Solo a me quelle 100.000 unità all'anno sembrano un po' ottimistiche?

basta guardare quanto ha venduto la termica fino a ora...

con un modello nuovo dovresti riuscire a mantenere almeno i numeri degli ultimi anni no?

• Mi Piace 1
Inviato
Adesso, nadians scrive:

basta guardare quanto ha venduto la termica fino a ora...

con un modello nuovo dovresti riuscire a mantenere almeno i numeri degli ultimi anni no?

Ma non è così scontato. Cioè, sono felice per loro se le superano, ma personalmente vedo il brand 500 un po' in affanno. Chissà...

Placati

Inviato
5 minuti fa, pumadog scrive:

They sold more than 100k for many years.

But in these years they sold it for the price, pre-Covid you get an Abarth 135/140CV in Germany for 18-19k and a normal 500 for 14-15k- i didn't think that this prices are turning back with the new hybrid 500.

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato
17 minuti fa, Tommy99 scrive:

Ma non è così scontato. Cioè, sono felice per loro se le superano, ma personalmente vedo il brand 500 un po' in affanno. Chissà...

quello sicuro. Il brand è in affanno perchè del brand 500 è rimasta solo...500 ....una è vecchia come il cucco (ma abbastanza cara) l'altra è elettrica (coi problemi derivanti da questa scelta). Stesso discorso per abarth.

500x e 500L non ci sono più

17 minuti fa, 4200blu scrive:

But in these years they sold it for the price, pre-Covid you get an Abarth 135/140CV in Germany for 18-19k and a normal 500 for 14-15k- i didn't think that this prices are turning back with the new hybrid 500.

no però magari si raggiungono le vendite degli anni "peggiori"