Vai al contenuto

Fiat 500 Ibrida & 500e Facelift 2025 - Prj. 332 (Notizie)


GmG
Messaggio aggiunto da Osv,

Polish_20240606_181125337.jpg.9c3ad0e428fe587e57a450d6febeadff.thumb.jpg.9f01808fce2dc93c721cfb7e9de5b361.jpg

Messaggi Raccomandati:

11 minutes ago, Gengis26 said:

Vi svelo io di cosa parla.

Parla principalmente della batteria/BMS/componenti HV. 

 

Ho visto diversi studi in tal senso, per effettivamente rendere meno costosa e poi competitiva al 500e senza intaccare le prestazioni di autonomia/ricarica.

 

È tutta roba che era in calendario e spero non sia scomparsa.

Spero che rendano meno costosa la 500e cambiando la batteria e cio' che serve per farla funzionare ma allo stesso tempo mi auguro che non vogliano impoverirla.

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, AndreaB scrive:

 

Visto che non parliamo di roba raffinata ai livelli di Giorgio... è la piattaforma di 5oo€ che è fatta di platino o è quella di C3/Panda che è roba da terzo mondo?

 

Il problema di 500e è che portava al debutto la nuova piattaforma multienergia eMini su cui poi sarebbero dovute nascere tutte le Polacchine che poi con Stellantis si è passati su CMP e su Smart e quindi si è ritrovata senza più nessuno con cui condividere e spalmare i costi. Finché c'erano gli incentivi all'acquisto la cosa bene o male reggeva, adesso è crollato tutto 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minutes ago, Thedriver said:

Si alla fine sarà pragmaticizzata, via le sciccherie, via le maniglie elettriche, i fari a led, la trepiuno.. Sarà portata alla premium basic stile Poland..

 

Guarda che non è obbligatorio scrivere, soprattutto se lo si fa giusto per dire cose qualunque non attinenti a quello di cui si sta parlando.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.