Vai al contenuto

Fiat 500 Ibrida & 500e Facelift 2025 - Prj. 332 (Notizie)

GmG
Messaggio aggiunto da Osv,

Polish_20240606_181125337.jpg.9c3ad0e428fe587e57a450d6febeadff.thumb.jpg.9f01808fce2dc93c721cfb7e9de5b361.jpg

Messaggi Raccomandati:

11 minutes ago, Gengis26 said:

Vi svelo io di cosa parla.

Parla principalmente della batteria/BMS/componenti HV. 

Ho visto diversi studi in tal senso, per effettivamente rendere meno costosa e poi competitiva al 500e senza intaccare le prestazioni di autonomia/ricarica.

È tutta roba che era in calendario e spero non sia scomparsa.

Spero che rendano meno costosa la 500e cambiando la batteria e cio' che serve per farla funzionare ma allo stesso tempo mi auguro che non vogliano impoverirla.

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, AndreaB scrive:

Visto che non parliamo di roba raffinata ai livelli di Giorgio... è la piattaforma di 5oo€ che è fatta di platino o è quella di C3/Panda che è roba da terzo mondo?

Il problema di 500e è che portava al debutto la nuova piattaforma multienergia eMini su cui poi sarebbero dovute nascere tutte le Polacchine che poi con Stellantis si è passati su CMP e su Smart e quindi si è ritrovata senza più nessuno con cui condividere e spalmare i costi. Finché c'erano gli incentivi all'acquisto la cosa bene o male reggeva, adesso è crollato tutto 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento

56 minutes ago, Thedriver said:

Si alla fine sarà pragmaticizzata, via le sciccherie, via le maniglie elettriche, i fari a led, la trepiuno.. Sarà portata alla premium basic stile Poland..

Guarda che non è obbligatorio scrivere, soprattutto se lo si fa giusto per dire cose qualunque non attinenti a quello di cui si sta parlando.

• Mi Piace 2
Link al commento

Vor 3 Stunden schreibt AlfaZeta6:

Aber hier geht es um Facelift. Ist es sicher, dass es kommen wird?

They should give a visible signal for the hybrid/update. It’s five years old then. If not market it like a new generation.

Modificato da pumadog
  • Mi Piace 1
Link al commento

1 ora fa, gianni scrive:

il problema piu grosso e che nell'articolo dcono che sara montato il puretech per l'ibrido

Quando tra le altre cose il powertrain ibrido è già stato annunciato essere quello di Panda, cioè il 1.0 BSG.

Link al commento

9 ore fa, v13 scrive:

Guarda che non è obbligatorio scrivere, soprattutto se lo si fa giusto per dire cose qualunque non attinenti a quello di cui si sta parlando.

Non si sta forse parlando delle strategie con cui verrà resa più economicamente abbordabile 500 BEV oltre alla nuova batteria..?! Non mi pare di aver sbagliato thread.. 🤔

Link al commento

7 hours ago, Thedriver said:

Non si sta forse parlando delle strategie con cui verrà resa più economicamente abbordabile 500 BEV oltre alla nuova batteria..?! Non mi pare di aver sbagliato thread.. 🤔

no.

• Mi Piace 1
Link al commento