Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Polish_20240606_181125337.jpg.9c3ad0e428fe587e57a450d6febeadff.thumb.jpg.9f01808fce2dc93c721cfb7e9de5b361.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
13 minuti fa, AlexMi scrive:

Di qui al 2032 fa a tempo a cambiare la proprietà 2 o 3 volte, sono 8 anni... 

Al massimo dirigenza, Elkann da lì non si scolla sicuramente

Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

Il chiacchierone non si smentisce nemmeno nel suo nuovo ruolo, spero che almeno tutte queste esternazioni siano state effettivamente concordate col il Patrone.

Sicuro, stanno facendo di tutto per ammorbidire le posizioni del gruppo praticamente su ogni fronte, quasi a cancellare l'operato di Carletto. E queste dichiarazioni sono fatte per sindacati e governo italiano. Tutte cose che già si sapevano internamente ma che Tavares probabilmente non voleva dire per poter avere in pugno la politica (e poi se n'è andato).

Placati

Inviato

Mi sembra non ci sia nulla di nuovo. Ha aggiunto una data facilmente desumibile dal ciclo di vita del modello.

JPI ha fatto benissimo a fare riemergere questa cosa. E la terrei sempre in evidenza e a riproporla. Giusto essere alterati con Stellantis, ma tanto astio ingiustificato negli ultimi mesi non lo capisco. 

Vista la qualità della 5ooe rispetto ad una qualsiasi Tonale di origine napoletana trasferirei li anche altro..... 

• Mi Piace 1
Inviato
19 minuti fa, Tommy99 scrive:

Sicuro, stanno facendo di tutto per ammorbidire le posizioni del gruppo praticamente su ogni fronte, quasi a cancellare l'operato di Carletto. 

chi era nei corridoi di Mirafiori racconta che alla messa di requiem per SM lo stesso era già scomparso da qualsiasi discorso

in FCA poi Stellantis sono veloci a cancellare il passato

comunque di questa 500 Ibrida nel torinese non si vede nulla di nulla inteso come attrezzature etc etc mah

sarà mica fatta dalle puzzole ex Giulia ?

• Mi Piace 1
Inviato
5 minuti fa, vince-991 scrive:

Eh magari la nuova 500 ibrida la fanno accorciando la Giulia Q...scusa la battuta ma credo che quelle puzzole siano impegnate in altro

... ovvero la versione Abarth 😅

• Ahah! 1
Inviato
5 ore fa, nucarote scrive:

Il chiacchierone non si smentisce nemmeno nel suo nuovo ruolo, spero che almeno tutte queste esternazioni siano state effettivamente concordate col il Patrone.

Dopo aver letto tutte quelle dichiarazioni, inizio a temere che la 5oo ibrida non entri mai in produzione.... 😅

• Ahah! 2

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
1 ora fa, vince-991 scrive:

Eh magari la nuova 500 ibrida la fanno accorciando la Giulia Q...scusa la battuta ma credo che quelle puzzole siano impegnate in altro

anche la mia era una battuta

Inviato
29 minuti fa, vince-991 scrive:

Beh alla fine la cosa importante è che la nuova 500 ibrida la facciano ma soprattutto che le fabbriche italiane possano riprendere fiato in qualche modo

Sempre se verrà prezzata in giusto 😘

• Mi Piace 3