Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

0277001C-88C8-424C-AAFD-6549CCF2FE1E.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
1 ora fa, GmG scrive:

A quel punto è meglio se la realizzasse Lancia, visto il suo posizionamento. Una Peugeot da 80k non la vendono neanche a Macron. 😂

Hai ragione 😅

Modificato da __P
Eliminato doppio post
Inviato
6 ore fa, RayLaMontagna scrive:

Potevano chiamare questa 3008 e la 3008 chiamarla 3008 coupé.

L'auto è la stessa identica, solo in 2 configurazioni differenti

È tuttavia paro-paro a ciò che è avvenuto per Austral/Espace di casa Renault giusto per rimanere in Francia...

• Mi Piace 2
Inviato

Ma già le 3008/5008 uscenti erano la stessa auto solo connla coda diversa. Non vedo dove stia il problema, onestamente. 

• Mi Piace 4
Inviato
2 ore fa, Melone scrive:

Ma già le 3008/5008 uscenti erano la stessa auto solo connla coda diversa. Non vedo dove stia il problema, onestamente. 

Se non fosse che ti chiedono certe cifre che vanno oltre il “generalista” e te la vendono come una segmento superiore non ci sarebbero problemi dal mio punto di vista.

Per 408, pur conservando fari e cofano delle 308, ha paraurti, parafanghi e lamierato della porta anteriore specifici.

E l’han fatto per una macchina da pochi numeri…

Boh, se vogliono innalzare l’immagine del brand - e si lo vogliono fare - non possono limitarsi a queste operazioni.

Inviato
7 ore fa, __P scrive:

Se non fosse che ti chiedono certe cifre che vanno oltre il “generalista” e te la vendono come una segmento superiore non ci sarebbero problemi dal mio punto di vista.

Per 408, pur conservando fari e cofano delle 308, ha paraurti, parafanghi e lamierato della porta anteriore specifici.

E l’han fatto per una macchina da pochi numeri…

Boh, se vogliono innalzare l’immagine del brand - e si lo vogliono fare - non possono limitarsi a queste operazioni.

Guarda, per me costano uno sproposito a prescindere... comunque se il problema è che la 5008 non vi sembra un D-Suv sappiate che la X3 è circa 470x189x168  con 286 di passo. Un pelino più piccola di questa. Giusto per fare un esempio. 

Inviato

bella secondo me, ma il design dei cerchi non riesco a sopportarlo.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato

sembra interessante ma la mancanza di un motore diesel e uno a benzina con una potenza superiore ai 136cv per me la penalizzerà e non poco..... assurdo non mettere certe motorizzazioni..

• Mi Piace 2
Inviato
On 21/3/2024 at 14:49, Andyp2 scrive:

sembra interessante ma la mancanza di un motore diesel e uno a benzina con una potenza superiore ai 136cv per me la penalizzerà e non poco..... assurdo non mettere certe motorizzazioni..

Sarà da vedere quanto pesa in versione benzina, perché di per sé il 136cv ha comunque una buona coppia di 230Nm a 1750giri e il motorino elettrico ha 55Nm per muovere da solo l'auto a bassa velocità e trasmette 12kw di potenza nelle situazioni in cui serve un po' di spunto. Attualmente sposta  1552kg della 5008 a listino (la diesel attuale pesa 25kg in meno e ha 300Nm di coppia).

• 3 settimane fa...