Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma a quanti fl siamo arrivati in totale? Comunque gira e rigira rimane sempre carina. Non abbastanza da farmela preferire alla concorrenza però.

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
20 minuti fa, Melone scrive:

Ma a quanti fl siamo arrivati in totale? Comunque gira e rigira rimane sempre carina. Non abbastanza da farmela preferire alla concorrenza però.

Credo che sia solo un introduzione di powertrain, come esterno continuo a preferirla alla T-Cross, ma soccombe con la Kamiq.

Modificato da nucarote
  • 3 mesi fa...
  • Osv ha modificato il titolo in Seat Arona Facelift 2025 (Spy)
Inviato
18 minuti fa, KimKardashian scrive:

Tutti sti anni per due paraurti nuovi? 

Secondo me vogliono spendere il meno possibile per questo marchio e concentrarsi di piu' su Cupra.

D'altronde non si sa che fine faranno modelli come Tarraco (credo abbandonato a se stesso e senza alcuna erede).

Inviato
49 minuti fa, Angus85 scrive:

Secondo me vogliono spendere il meno possibile per questo marchio e concentrarsi di piu' su Cupra.

D'altronde non si sa che fine faranno modelli come Tarraco (credo abbandonato a se stesso e senza alcuna erede).

Tarraco è abbastanza inutile, hanno 50 SUV di segmento C e D ormai 😅  

• Mi Piace 1
Inviato

Oltre che vecchiotto ormai, comunque tornando alla Arosa avrei approfittato del resty per portarla sotto Cupra ovviamente cambiando per lo meno le lamiere esterne (per quanto IMHO ancora abbastanza attuale sotto questo aspetto) o almeno gli interni.

Inviato
37 minuti fa, nucarote scrive:

Oltre che vecchiotto ormai, comunque tornando alla Arosa avrei approfittato del resty per portarla sotto Cupra ovviamente cambiando per lo meno le lamiere esterne (per quanto secondo me ancora abbastanza attuale sotto questo aspetto) o almeno gli interni.

La Cupra Arosa?😁

Inviato
On 19/03/2025 at 10:52, KimKardashian scrive:

Tarraco è abbastanza inutile, hanno 50 SUV di segmento C e D ormai 😅  

Più che altro un marchio tra Seat e Skoda dovevano rimanere più accessibili, magari non a livello di Dacia, ma qualcosa di simile. Invece ormai sono in linea con la concorrenza e a volte pure più cari, ovvio che un modello come Tarraco (esteticamente anonimo) diventi inutile... (al contrario le Cupre, belle o brutte che siano, non sono anonime).