Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

250326-01_All-newNissanLEAF.thumb.jpg.063bf8937147280b95194b87ba9a884a.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 ore fa, kenzo scrive:

Ma quindi rispetto all'attuale non c'entra per segmento? O è sempre lo stesso? Mi sembra gigante rispetto a quella che vedo a casa.

Anche l'attuale è una segmentoto C abbastanza grande. 

Questa nuova Leaf potrebbe avere le dimensioni di una Q3.

Nissan ha già l'Aryia nel segmento D elettrico.

image.jpeg.9f7eeb8a285c71f0f1a1d64b4679e3ba.jpeg

image.jpeg.26b348177598065a9f20ce8104aec4e1.jpeg

• 3 mesi fa...
Inviato (modificato)

IMG_3887.thumb.jpeg.08fcbd79862ad3e3d91c7541b485aeac.jpeg

Comunicato stampa

• Terza generazione di Nissan LEAF dal design elegante

PARIGI, Francia (26 marzo 2025) – Nissan rafforza la sua strategia di elettrificazione in Europa con il lancio della nuova MICRA in versione 100% elettrica, la nuova LEAF e la nuova generazione del propulsore e-POWER, modelli e tecnologie chiave per il mercato del Vecchio Continente.

Terza generazione di Nissan LEAF

Nissan LEAF, lanciata nel 2010 come prima vettura elettrica per il mercato di massa, nel 2025 giunge alla sua terza generazione. La vettura, ripensata come un crossover elegante e spazioso adatto alle famiglie, è caratterizzata da un design accattivante, moderno dalle linee aerodinamiche e per la prima volta è disponibile con tetto panoramico e cerchi in lega da 19 pollici. Sviluppata su piattaforma modulare CMF-EV (la stessa di Nissan Ariya), la nuova LEAF per l’Europa sarà prodotta presso lo stabilimento Nissan di Sunderland, nel Regno Unito, nell'ambito del progetto EV36Zero che darà vita al primo ecosistema di produzione di veicoli elettrici al mondo. EV36Zero, che prevede un investimento complessivo di un miliardo di sterline, integra la produzione di veicoli elettrici, batterie ed energia rinnovabile ed è una parte fondamentale della visione Nissan di raggiungere la completa neutralità dal carbonio entro il 2050.

L’annuncio dei nuovi modelli elettrificati per l’Europa fa parte di un ampliamento della gamma a livello globale con prossimi lanci di modelli anche in Giappone, Stati Uniti, Cina, America Latina, Medio Oriente, India, Africa e Oceania.

Via Nissan.

Modificato da Osv
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

• Osv ha modificato il titolo in Nissan Leaf 2025 (Teaser)
Inviato

In realtà mi sembra interessante. :pen:

Spero che abbiano lavorato sull'efficienza che è il tallone di Achille di Aryia. 

• Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen: