Vai al contenuto

F1 2024 - Japan - 05-07/04  

55 voti

  1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato) E nella "RACE" (domenica)?

  2. 2. Charles Marc Hervé Perceval Leclerc nella "QUALIFYING" (sabato) arriva...

  3. 3. Carlos Sainz Vázquez de Castro nella "RACE" (domenica) arriva...

  4. 4. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (domenica)?


Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 06/04/2024 at 06:00

Messaggi Raccomandati:

Inviato
7 minuti fa, j scrive:

Ma io perché mi sono svegliato questa mattina, parte 2

 

Per vedere il preCestinato piagnucolare come ogni weekend. 

Adesso, Unperdedor scrive:

Per domani possiamo contare solo su Carlos. Non vedo come Charles possa arrivare al podio partendo così dietro. 

 

E' scarso, sono 3 anni pieni che fa solo cagate. 

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 2

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Inviato

Disastro Leclerc. Non capisco quale sia il suo problema.....è più "nervoso" di due anni fa, e nonostante il fresco rinnovo non lo vedo "sul pezzo". Strano..... molto strano...... il che è preoccupante. Deve ritrovare un po' di fiducia sennò non se ne caverà un ragno dal buco.

 

Tuttavia....è a un solo decimo da Sainz....ma non vedo più le "magie" che faceva fino al mese scorso in qualifica. Si è un po' perso.....e la pressione di Sainz la sta sentendo. Deve trovare velocemente la quadra emotiva sennò sarà impensierito anche da Hamilton l'anno prossimo, perché arriverà con una voglia matta di rivincita dopo tre anni bui.....e dopo essersi preso del "bollito" a destra e a manca. Charles deve davvero voltare pagina in fretta....speriamo ci riesca velocemente.

 

Ferrari: urgono aggiornamenti subito a Miami..... McLaren e Aston ci hanno già preso.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato

 un bagno di umiltà, o meglio di realtà, ci voleva, altro che titolo costruttori....Suzuka un vero banco di prova ed hanno dimostrato di non capirci niente, specialmente Charles, vediamo in gara ma vedo la mclaren in palla per il podio, 1-2 facile per RB

  • Perplesso... 1
  • Grazie! 1
Inviato

Il bagno di umiltà deve farlo il precestinato, dopo Austria 2022 non ha combinato niente di buono. Da allora 3 a 0 di Sainz che non è un fenomeno. 

  • Ahah! 2

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Inviato
3 minuti fa, stigghiolaro scrive:

Il bagno di umiltà deve farlo il precestinato, dopo Austria 2022 non ha combinato niente di buono. Da allora 3 a 0 di Sainz che non è un fenomeno. 

 

..e assolutamente chiaro che a fine anno abbandonera il falso la scuderia......

 

 

Inviato

Avviso ai Naviganti

 

3 - Mantieni un atteggiamento sereno, non aggressivo, non scontroso e non polemico: sei qui per rilassarti e condividere delle passioni

 

9 - La sorveglianza del forum è costante (merito anche dell'utenza stessa!) e lo Staff applica severamente il Regolamento 

 

Il resto dei punti del Regolamento di Autopareri vedi link

 

I prossimi commenti in modalità "social", troll, flame ect. saranno oggetto di moderazione!!!!

 

Grazie per la collaborazione e buona partecipazione!

  • Grazie! 8
Inviato (modificato)
8 minuti fa, 4200blu scrive:

 

..e assolutamente chiaro che a fine anno abbandonera il falso la scuderia......

 

 

 

Il problema del mancato rinnovo di Sainz è che voleva un rinnovo annuale con opzione +1, o meglio..... lo voleva l'entourage di Sainz (suo padre ha fatto molti danni in questi anni in Ferrari......). Il che mi fa pensare che voleva vedere se Audi gli avrebbe fornito o meno una vettura competitiva.

 

Fatto sta che Audi, guarda caso, ha rilevato il 100% di Sauber ma, c'è ancora il 2025. Come si poteva puntare su un pilota che non garantiva continuità e voleva mettere un piede su due scarpe?

 

A margine dico una cosa.....come mai Sainz sta mostrando quello che è capace di fare solo ora che è disoccupato? Secondo me doveva farlo prima ed il rinnovo sarebbe stato automatico. Ma come detto.....la colpa è della lingua lunga di suo padre, che sono due anni che parla di Audi a Maranello.....posso anche capire quindi Ferrari che ha deciso per Hamilton.....io avrei fatto una scelta diversa.....ma staremo a vedere se è una scelta azzeccata o cosa.

 

Io nutro qualche dubbio.....nel senso che Hamilton temo voglia fare il pensionato di lusso....ma, Alonso insegna, che se per anni ti hanno dato del bollito, magari è l'occasione buona per mettere a tacere tutti. Dipende dalla macchina e dalla "fame" che avrà.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 3

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato
1 minuto fa, VuOtto scrive:

 

Il problema del mancato rinnovo di Sainz è che voleva un rinnovo annuale con opzione +1, o meglio.....l'entourage di Sainz ( suo padre ha fatto molti danni in questi anni in Ferrari......). Il che mi fa pensare che voleva vedere se Audi gli avrebbe fornito o meno una vettura competitiva.

 

Fatto sta che Audi, guarda caso, ha rilevato il 100% di Sauber ma, c'è ancora il 2025. Come si poteva puntare su un pilota che non garantiva continuità e voleva mettere un piede su due scarpe?

 

A margine dico una cosa.....come mai Sainz sta mostrando quello che è capace di fare solo ora che è disoccupato? Secondo me doveva farlo prima ed il rinnovo sarebbe stato automatico. Ma come detto.....la colpa è della lingua lunga di suo padre, che sono due anni che parla di Audi a Maranello.....posso anche capire quindi Ferrari che ha deciso per Hamilton.....io avrei fatto una scelta diversa.....ma staremo a vedere se è una scelta azzeccata o cosa.

 

Io nutro qualche dubbio.....nel senso che Hamilton temo voglia fare il pensionato di lusso....ma, Alonso insegna, che se pe ranni ti hanno dato del bollito, magari è l'occasione buona per mettere a tacere tutti. Dipende dalla macchina e dalla "fame" che avrà.

 

Numeri alla mano le ultime 3 vittorie Ferrari sono di Sainz, quindi mi pare che abbia mostrato molto più dell'altro. 

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Inviato

Qualifiche noiose? Il primo da 66 millesimi al secondo. Dal quarto, Sainz, all'ottavo, Leclerc, ci sono 0.104 secondi. 

In Q1 le ultime quattro posizioni sono racchiuse in 24 millesimi.

 

Capisco che non vedere i beniamini davanti sia frustante per un tifoso ma dire che queste siano qualifiche noiose ce ne vogliono. Pur sapendo che primo ci partirà Max sempre e comunque.

  • Mi Piace 6

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.